Avevo aperto in global citando un esempio lampante ma sono stato cicchettatoLa sostanza è questa; metto in vendita un giocatore ad un prezzo limite, diciamo 2 milioni. Arriva il cheater di turno di quinta divisione che offre 2 milioni. Io incasso i 2 milioni dato che nessuno vorrà rilanciare, il cheater viene bannato ed io oltre ai 2 milioni mi ritrovo nel giro di pochi giorni il giocatore bottizzato.Conclusione: la cosa deve essere cambiata.Dopo la dipartita del nostro BB, chi si incarica di far sentire le nostre ragioni agli usani?
Ecco ma in questo caso o in casi simili, chi applica la sanzione? Siete voi GM? In questo caso l'aggravante è che questo giocatore sarà ben presto sul mercato ancora una volta. A questo proposito, dopo quanto tempo i giocatori di cheater vengono bottizzati?Grazie ;)
Avevo aperto in global citando un esempio lampante ma sono stato cicchettato :DLa sostanza è questa; metto in vendita un giocatore ad un prezzo limite, diciamo 2 milioni. Arriva il cheater di turno di quinta divisione che offre 2 milioni. Io incasso i 2 milioni dato che nessuno vorrà rilanciare, il cheater viene bannato ed io oltre ai 2 milioni mi ritrovo nel giro di pochi giorni il giocatore bottizzato.Conclusione: la cosa deve essere cambiata.Dopo la dipartita :D del nostro BB, chi si incarica di far sentire le nostre ragioni agli usani? Parlo l'inglese, come parlo il giapponese :DQuindi aspettiamo qualche anima pia che si offra.
Avevo aperto in global citando un esempio lampante ma sono stato cicchettato :DLa sostanza è questa; metto in vendita un giocatore ad un prezzo limite, diciamo 2 milioni. Arriva il cheater di turno di quinta divisione che offre 2 milioni. Io incasso i 2 milioni dato che nessuno vorrà rilanciare, il cheater viene bannato ed io oltre ai 2 milioni mi ritrovo nel giro di pochi giorni il giocatore bottizzato.Conclusione: la cosa deve essere cambiata.Dopo la dipartita :D del nostro BB, chi si incarica di far sentire le nostre ragioni agli usani?