BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > bot

bot

Set priority
Show messages by
This Post:
00
18402.8 in reply to 18402.7
Date: 3/7/2008 11:40:29 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
In tutti i thread? Ma sei uno spammone allora!

Hi Darkwizard7 !!

Sì lo ammetto sono uno spammone..

scherzo ovviamente ... i thread ripetuti è solo per vedere se sono un'unica voce nel deserto oppure se c'è qualcun altro che la pensa come me...

Ed infatti vedi anche (18227.15) ed in particolare (18227.16)

Così come i miei colleghi penso infatti che una sola promozione su 16 squadre porti a far calare il piacere del gioco; è vero che una stagione NON è eccessivamente lunga ma vedere sempre le stesse "facce" stanca...

Anche entrare in IV e prendere subito delle gran legnate porta allo scoramento...

Se così mantenuto il gioco rischia alla lunga di perdere appetibilità e soprattutto "audience" perchè
- chi è in V si scoraggia perchè di 16 ne va su una sola
- chi entra in IV si scoraggia perchè o becca delle paghe o subito viene retrocesso
o tutte e due le cose

BB è come una pianta : per crescere, il gioco, ha bisogno di essere sostenuto alla base !! Chi è adesso in alto (I - II - III) non molla ... sono quelli che entrano o quelli che arrancano in fondo che hanno bisogno di qualche soddisfazione ...

Se come GM avete potere di avanzare proposte/migliorie ... meditate GM, meditate !!

Ciao

P.S. : non faccio ovviamente nessun discorso personale... ormai BB mi ha catturato per bene !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
18402.9 in reply to 18402.7
Date: 3/10/2008 9:21:43 AM
Overall Posts Rated:
33
scusa il ritardo con cui rispondo a questo messaggio, ma lo rileggevo solo ora...
ho visto che esiste la serie VI in Italia.. che vuol dire che ora verrannoassegnati i posti solo in V-VI o anche nella terz'ultima serie????