BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Primo quarto

Primo quarto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
183681.8 in reply to 183681.7
Date: 5/2/2011 10:08:33 AM
Overall Posts Rated:
1111
o il primo quarto è abbastanza randomico ma quello che non mi gusta piu di tanto è che spesso capita che nell' ultimo quarto ci siano parziali sparo a caso di 40 -15 ( o anche di piu) per la squadra che nel precalcolo partita deve vincere, ok è gia stato simulato che quella squadra deve vincere e mi sta bene ma, non e bello che nell'ultimo quarto la squadra perdente sbagli tutto e la futura vincente le metta tutte bisognerebbe fare qualcosa di più "equilibrato" di cui è compreso il lato squisitamente artistico della telecronaca per non renderla troppo sul fantascientifico, anche se nella realtà puo capitare ma qua a BB per me capita un po troppo spesso

Last edited by Tu®ne® at 5/2/2011 10:10:28 AM

From: Puddu

This Post:
00
183681.9 in reply to 183681.8
Date: 5/2/2011 10:21:05 AM
Overall Posts Rated:
1818
Forse perchè è basato sullo stile NBA, anzi, stagione regolare NBA.
Dove ''la squadra più forte'' giochicchia i primi 2 quarti, per poi chiudere la difesa, dare 2 giri di vite e vincerla nel terzo e quarto quarto.
A me è capitato spesso di notarlo, affrontando una squadra molto più debole o più debole oppure molto più forte o più forte

From: Papoz

This Post:
00
183681.10 in reply to 183681.8
Date: 5/2/2011 10:44:30 AM
Overall Posts Rated:
1111
o il primo quarto è abbastanza randomico ma quello che non mi gusta piu di tanto è che spesso capita che nell' ultimo quarto ci siano parziali sparo a caso di 40 -15 ( o anche di piu) per la squadra che nel precalcolo partita deve vincere, ok è gia stato simulato che quella squadra deve vincere e mi sta bene ma, non e bello che nell'ultimo quarto la squadra perdente sbagli tutto e la futura vincente le metta tutte bisognerebbe fare qualcosa di più "equilibrato" di cui è compreso il lato squisitamente artistico della telecronaca per non renderla troppo sul fantascientifico, anche se nella realtà puo capitare ma qua a BB per me capita un po troppo spesso

Questi risultati nell'ultimo quarto non sono poi così random come credi... nell'ultimo quarto subentra la stanchezza e se hai giocatori con resistenza atroce ne prendi di tutti i colori... poi a volte ci può stare quello che dici te però ci sono anche altri fattori che lo influenzano...

This Post:
00
183681.11 in reply to 183681.10
Date: 5/5/2011 11:19:37 AM
Overall Posts Rated:
44
anche a me è capitato nell'ultima partita, di solito lo battevo sempre a sto giro è partito sparato a fine 2nd l'ho recuperato nel terzo ero in vantaggio e nel 4 mi ha strabattuto, e i miei giocatori hanno una buona resistenza...mah xD per fortuna non punto alla promozione xD