BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > aiutatemi

aiutatemi

Set priority
Show messages by
From: rargoth
This Post:
00
176562.8 in reply to 176562.6
Date: 3/3/2011 8:18:13 PM
Overall Posts Rated:
66
wow, non avevo pensato a guardare il roster, troppo pigro eheh

infatti dicevo che 7\8 sono valori più che buoni, non so te, ma all'inizio non avevo nessun forte ^^

mm no, la rosa modificala nel senso che elimini quelli di troppo, però magari fino al draft non comprare!

visto che quei due profili sembrano essere interessanti ha ragione akira, allena monoruolo fino al draf, e a loro aggiungi un 3°, magari anche senza comprarlo (basta abbia meno di 22 anni). al draft cerca dei lunghi da affiancar loro e vedi come va, se hai fortuna con i soldi ti aggiunsti il settore nani, se hai sfortuna prendi un allenando e un pò agigusti!

conta anche che avere i giocatori che hai dall'inizio, averli della tua nazionalità e dei drafstati fa piacere ai tifosi =>maggior affluenza.

se l'mvp è pure buono ti strozzo però, i miei iniziali erano pessimi, solo il draft mi ha tirato su il morale!

From: rargoth

This Post:
00
176562.9 in reply to 176562.7
Date: 3/3/2011 8:20:48 PM
Overall Posts Rated:
66
dipende molto da come ha le skill, ma quel potenziale e qello stipendio fanno ben sperare, in più è altissimo!
contatta davvero il mister under 21, ti dirà come allenarlo o ti affiderà uno scout.

appena puoi inizia con monoruolo per lunghi, non so le skill ma se inizi con difesa interna di sicuro non sbagli: prima o poi serve!

ora notteggio altrimenti domani dal prof manco ci arrivo, buona fortuna!

From: Adeon

This Post:
00
176562.10 in reply to 176562.8
Date: 3/3/2011 8:23:06 PM
Overall Posts Rated:
00
wow, non avevo pensato a guardare il roster, troppo pigro eheh

infatti dicevo che 7\8 sono valori più che buoni, non so te, ma all'inizio non avevo nessun forte ^^

mm no, la rosa modificala nel senso che elimini quelli di troppo, però magari fino al draft non comprare!

visto che quei due profili sembrano essere interessanti ha ragione akira, allena monoruolo fino al draf, e a loro aggiungi un 3°, magari anche senza comprarlo (basta abbia meno di 22 anni). al draft cerca dei lunghi da affiancar loro e vedi come va, se hai fortuna con i soldi ti aggiunsti il settore nani, se hai sfortuna prendi un allenando e un pò agigusti!

conta anche che avere i giocatori che hai dall'inizio, averli della tua nazionalità e dei drafstati fa piacere ai tifosi =>maggior affluenza.

se l'mvp è pure buono ti strozzo però, i miei iniziali erano pessimi, solo il draft mi ha tirato su il morale!

ahahah mmm dubito però,anche se allenandolo magari lo diventa xD io non so ancora giudicare bene :S comunque apparte questi due gli altri so quasi tutti scarsini xD dovrò lavorare molto :S
quello che non mi è chiaro è l'allenamento da fare...o.O ma come mai la guida di BB è andata persa?? :(

Last edited by Adeon at 3/3/2011 8:23:53 PM

From: Adeon

This Post:
00
176562.11 in reply to 176562.9
Date: 3/3/2011 8:26:18 PM
Overall Posts Rated:
00
dipende molto da come ha le skill, ma quel potenziale e qello stipendio fanno ben sperare, in più è altissimo!
contatta davvero il mister under 21, ti dirà come allenarlo o ti affiderà uno scout.

appena puoi inizia con monoruolo per lunghi, non so le skill ma se inizi con difesa interna di sicuro non sbagli: prima o poi serve!

ora notteggio altrimenti domani dal prof manco ci arrivo, buona fortuna!

okok grazie mille!! e in bocca al lupo :))

From: Akira7

This Post:
00
176562.12 in reply to 176562.10
Date: 3/4/2011 3:36:43 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
senza sapere le skill ti direi inizia con Difesa in area per almeno 2-3 settimane poi passi a tiro da sotto
cmq se contatti il CT poi ti aiuta lui ad allenarlo per bene ;)