BuzzerBeater Forums

BB Italia > No, parliamoci chiaro

No, parliamoci chiaro

Set priority
Show messages by
This Post:
00
173357.8 in reply to 173357.1
Date: 2/3/2011 6:31:48 AM
Overall Posts Rated:
2929
Ma davvero esiste qualcuno che apprezza la musica dei Negramaro?

teribbili.

cioè: le canzoni sono davvero brutte, ed odio profondamente il cantante.

poi loro saprebbero suonare, e c'è da dire che a livello di produzione, di suoni (e in qualche caso anche di arrangiamenti) sono di livello decisamente superiore rispetto al resto del pop nostrano

This Post:
00
173357.10 in reply to 173357.1
Date: 2/3/2011 6:43:06 AM
Overall Posts Rated:
514514

Io ho a casa "000577", dopo "Mentre tutto scorre" ho smesso di ascoltarli.

http://www.youtube.com/watch?v=fEtdcy1r7HI questa canzone ha molto di low-fi, la voce di Sangiorgi é innegabile che stanchi, ma con un drums and bass come questo risulta meno stucchevole e quasi "acida".

Su "Mono" o "Zanzare" ho pochi dubbi sulla qualità della canzone, poi sul gusto personale non ci si può fare niente. C'é chi idolatra Ligabue, per me é inascoltabile (sotto ogni profilo), ma ai suoi concerti vanno migliaia di persone, per cui "vince lui" :-) certo non gli farò mai una recensione.

This Post:
00
173357.11 in reply to 173357.8
Date: 2/3/2011 6:48:35 AM
Overall Posts Rated:
176176

teribbili.

cioè: le canzoni sono davvero brutte, ed odio profondamente il cantante.

poi loro saprebbero suonare, e c'è da dire che a livello di produzione, di suoni (e in qualche caso anche di arrangiamenti) sono di livello decisamente superiore rispetto al resto del pop nostrano

Ill commento di Denni riassume tutto quel che si puo' dire di loro: musicalmente bravi, ma incredibilmente fastidiosi.
Credo di aver smesso di ascoltare Virgin Radio per colpa loro.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com