I suggerimenti sono sempre ben accetti, la voglia di migliorare il tool non mi manca!
se salti una settimana ho fatto in modo che gli scatti vengano comunque rilevati. Quando carichi un secondo file, questo viene messo in coda al precedente, visualizzandone miglioramenti (in verde) e peggioramenti (in rosso).
I grafici torneranno utili più avanti, quando sarai riuscito a caricare un po' di settimane!
In pratica sto cercando di capire se ha senso suggerirti di introdurre nel caricamento dell'aggiornamento anche la data e, già che ci siamo, qualche info sull'allenamento effettuato (cioè, io in genere mi segno sia quanti minuti alleno ciascun giocatore sia in che cosa lo sto allenando e anche se lo faccio mono o bi).
potrebbe avere senso, il problema è che se dimentichi di caricare una o più settimane, il calcolo teorico ne uscirebbe errato. Utilizzando gli Xml sarebbe più fattibile, ma è stata una scelta non utilizzarli perchè non voglio che si usino password (la sicurezza visto i tempi che corrono è fondamentale).
L'idea è interessante, ci penserò, bravo :D!
Uno studio anche sul cap basato sulla somma delle skills dei giocatori. Una volta calcolato il tempo medio di scatto in base a un allenamento specifico potresti inserire un controllo che se riscontra il mancato scatto di un giocatore dopo n settimane +1 potrebbe accendere un flag che indica il raggiungimento del cap.
Interessante, una cosa sicura si può già fare, cioè l'aggiunta di due label che indicano la somma delle skill da nano e delle skill da lungo, se vi puo' tornare utile. Il problema è calcolare il tempo medio di scatto, cosa che mi piacerebbe conoscere (ma peccato non ho i sorgenti di BB) :D