sarà ma 3.2 mln per l'economia di ora è un'esagerazione..
il prezzo è completamente fuori mercato io fossi in te spererei che nessuno offra per non far intervenire i benpensanti di Boston..
e lo sai pure te che è folle quindi mi chiedo: che l'hai messo a fare?
per rischiare inutilmente?o per farci vedere a tutti quanto è forte e figo?
ah confronto a play pagati uno sproposito quella cifra la varrebbe pure ma è proprio troppo per il gioco attuale non so se mi sn spiegato..
No, per me qui dici una ca**ata Vitto.
Per l'economia attuale la mia base potrà sembrare pure un costo esagerato, ma se osservo i 19enni "scarsi" che mediamente sul mercato raggiungono cifre oltre il milione non posso pensare che la tua considerazione sia veritiera...
Io ti dico solo una cosa: prova a schierare un giocatore così AP e poi ne riparliamo. Calcolando che è un giovanissimo è ovvio che il prezzo raddoppia o triplica..
Ho visto un play mediocre 24enne venduto a 2M in settimana... Santa Cruz come potenziale AP/AG vale dieci volte quello.
Poi va beh, io non rispondo più a riguardo perchè mi sembra scorretto continuare a parlare di un giocatore in vendita, ma se dovesse cambiare proprietario e se dovessero diminurne il prezzo... a quel punto giocate solo voi... perchè io non accetterei il deprezzamento da parte di gente che giudica superficialmente ali
uniche nel loro genere (ovvero senza precedenti sul mercato) e su basi inesistenti...
Last edited by Pericle at 3/7/2008 8:39:51 PM