BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Kat90

This Post:
00
318874.78 in reply to 318874.77
Date: 5/22/2023 5:32:44 PM
Il gattaro
IV.16
Overall Posts Rated:
55
Le skills precise non me le ricordo,ma era tutto rosa.

From: antani

This Post:
00
318874.79 in reply to 318874.77
Date: 5/22/2023 5:48:51 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: mediocre
Penetrazione: mediocre Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficiente
Resistenza: mediocre Tiri liberi: forte
61 (36/25)

From: rigno

This Post:
00
318874.80 in reply to 318874.79
Date: 5/22/2023 5:59:32 PM
Sea Urchins
Serie A
Overall Posts Rated:
6464
Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: mediocre
Penetrazione: mediocre Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficiente
Resistenza: mediocre Tiri liberi: forte
61 (36/25)

Peccato quel JS basso

This Post:
11
318874.82 in reply to 318874.71
Date: 5/22/2023 6:28:50 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Chi ti ha pallato sono gli stessi che pallavano Tico

persone che non hanno alcun tipo di antipatia aprioristica nei confronti di qualcuno in particolare (altrimenti io stesso non avrei avuto modo di iniziare a collaborare con loro); persone che ritengo competenti nei vari aspetti del gioco, come è naturale che sia visto il "ruolo" che ricoprono.

che ruolo?
nessuna antipatia, infatti io non ho subito continue offese e attacchi personali, non sono stato bloccato da ogni canale di comunicazione e dal discord pubblico
Mi risulta che venivi etichettato anche te come incapace che sparava cazzate nelle guide e che venivi criticato per le formazioni, sei quello che voleva mettere scatozza titolare a rispettabile, considerato un incapace fino al giorno prima e diventato super esperto dal momento in cui sei entrato da loro

L'idea che ci sia un gruppo chiuso e prevenuto che cerca in tutti i modi di tenere le mani sul potere (di un giochino online?!?!) la trovo quantomeno ridicola e sconclusionata; io per primo mi sento e mi sono sentito accolto e coinvolto anche solo per il semplice fatto di essere una persona cordiale e disponibile.

il fatto che ti hanno accolto non nega la cosa che hai detto prima
lo stesso davide è stato preso a calci, e quanto si è candidato ha subito i peggiori attacchi personali
e guarda un po? quando io prendevo in giro davide nessuno aveva da ridire, anzi, quando ho toccato gli altri sono iniziati gli atti intimidatori

Il resto del discorso non l'ho capito, dici che collaboreresti con tutti i coach ma ti dissoci da me, però dici che sei mio amico, sembra che ti abbia mandato qualcuno chiedendoti di dissociarti

invito lui e le sue competenze (che al contrario di certe cose che ho letto esistono e personalmente ne conosco diverse)

che cose hai letto? apparte gli attacchi personali non ho ricevuto nessuna se non una domanda "tecnica"

riflettere sulla possibilità di darmi (darci) una mano: sarò quindi al mio posto, con Albi, Bad, Bramba, Antani, Sponge, Ste e tutti gli altri.

beh non credo tu sia nella posizione di invitare persone, e non sarei persona gradita visto e considerato che hanno usato tutti i mezzi a loro disposizione non solo per vincere le elezioni, ma per umiliarmi

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
From: antani

This Post:
11
318874.83 in reply to 318874.80
Date: 5/22/2023 6:28:56 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Non è così male dai
Js si recupera bene, anzi ti dirò, sui lunghi averne meno all'inizio può portarti a build più "ciccione" nelle 4 skill sotto.

Un 203 viene bene anche come lungo oltre che come AP.

This Post:
00
318874.84 in reply to 318874.50
Date: 5/25/2023 10:01:07 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Posta le skill di quel pippone, adesso dopo 10 anni, giusto per alzare il morale della comunitá

Ogni tanto mi imbatto nelle skill di quelli che mi han portato e salvato in A quando ero l'unico pirla che lasciava tutto vuoto.... i 21 enni di adesso son più forti ....

Guarda che fenomeno. Senza contare gli skill nascosti, quando si finivano le partite in riss… punto a punto ci stava sempre.
Poi come facess a prendere pure qualche rimbalzo a partita non mi è chiarissimo…

Potenziale:
bandiera della squadra
Tiro in sosp.: colossale Distanza di tiro: sensazionale
Dif. perimetrale: meraviglioso Palleggio: meraviglioso
Penetrazione: spettacolare Passaggio: spettacolare
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: scarso
Rimbalzo: atroce Stoppata: scarso
Resistenza: forte Tiri liberi: sensazionale

This Post:
00
318874.85 in reply to 318874.51
Date: 5/25/2023 10:01:48 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Entro nella discussione per osservare che finora ho visto DUE domande interessanti in tutto, con risposte perse nel dibattito su "gruppi", con qualcuno arrivato al limite per toni e linguaggio. Warning, please.

Io una domanda sostanziale per i due candidati: considerato che il gioco dovrebbe riespandersi con gli investimenti dei BB, esempio la app, cosa farete e come per attirare e consolidare i nuovi manager in modo che, nella loro pipp... inesperienza si dedichino a tirar fuori giocatori buoni imparando ad allenarli, e magari diventare un giorno CT?

Faccio un'osservazione da esterno

I browser game lenti come BB hanno un'utenza di vecchi, che non muore dalla voglia di collegarsi su buzzerbeater e contemporaneamente anche su discord.

Spostare il dibattito su un'altra piattaforma, per quanto popolare ed efficiente, toglie vita al gioco.
Mentre si perde tempo su forum spesso si dà un'occhiata ai trasferimenti, si aggiustano i prezzi al palazzetto, si guarda la NT

Anche a me la storia di Discord piace veramente poco… BB-decision, si prende, si incarta e si porta a casa