Chi ti ha pallato sono gli stessi che pallavano Tico
persone che non hanno alcun tipo di antipatia aprioristica nei confronti di qualcuno in particolare (altrimenti io stesso non avrei avuto modo di iniziare a collaborare con loro); persone che ritengo competenti nei vari aspetti del gioco, come è naturale che sia visto il "ruolo" che ricoprono.
che ruolo?
nessuna antipatia, infatti io non ho subito continue offese e attacchi personali, non sono stato bloccato da ogni canale di comunicazione e dal discord pubblico
Mi risulta che venivi etichettato anche te come incapace che sparava cazzate nelle guide e che venivi criticato per le formazioni, sei quello che voleva mettere scatozza titolare a rispettabile, considerato un incapace fino al giorno prima e diventato super esperto dal momento in cui sei entrato da loro
L'idea che ci sia un gruppo chiuso e prevenuto che cerca in tutti i modi di tenere le mani sul potere (di un giochino online?!?!) la trovo quantomeno ridicola e sconclusionata; io per primo mi sento e mi sono sentito accolto e coinvolto anche solo per il semplice fatto di essere una persona cordiale e disponibile.
il fatto che ti hanno accolto non nega la cosa che hai detto prima
lo stesso davide è stato preso a calci, e quanto si è candidato ha subito i peggiori attacchi personali
e guarda un po? quando io prendevo in giro davide nessuno aveva da ridire, anzi, quando ho toccato gli altri sono iniziati gli atti intimidatori
Il resto del discorso non l'ho capito, dici che collaboreresti con tutti i coach ma ti dissoci da me, però dici che sei mio amico, sembra che ti abbia mandato qualcuno chiedendoti di dissociarti
invito lui e le sue competenze (che al contrario di certe cose che ho letto esistono e personalmente ne conosco diverse)
che cose hai letto? apparte gli attacchi personali non ho ricevuto nessuna se non una domanda "tecnica"
riflettere sulla possibilità di darmi (darci) una mano: sarò quindi al mio posto, con Albi, Bad, Bramba, Antani, Sponge, Ste e tutti gli altri.
beh non credo tu sia nella posizione di invitare persone, e non sarei persona gradita visto e considerato che hanno usato tutti i mezzi a loro disposizione non solo per vincere le elezioni, ma per umiliarmi
il destino ciascuno lo lascia al suo posto