BuzzerBeater Forums

BB Italia > partite 07/06

partite 07/06

Set priority
Show messages by
This Post:
00
34863.76 in reply to 34863.72
Date: 6/7/2008 2:38:28 PM
Overall Posts Rated:
00
avevo grande margine sul perimetro e ho iniziato con 0 su 8... a quel punto quel genio del mister ha deciso di giocare internamente.... bah... a rimbalzo non ce ne sono 20 di differenza e il 4 su 22 da fuori fa ridere i polli (anche perchè 3 a babbo morto)... che un mediocre (alto) contro un rispettabile (alto) sia definito tattica azzeccata fa sorridere assai... se poi vediamo le triple subite -.-'
sento sempre parlare di gente sfortunata ad est, ma ogni volta che vengo da voi tutto quello che può andarvi bene vi va puntualmente bene (e anche di più) e tutto quello che può andarmi storto va decisamente storto...
alla fine l'unica cosa prevista è che non avevo l'uomo con la forma buona per contrastare fagundes, il resto è sfiga

eh beh sfiga..eddai Repettino ma che dici..
hai giocato fuori casa,piccando e quasi senza riserve e volevi pure vincere??vabbè che non ho fenomeni ma nemmeno una squadra di brocchi eh..
quel mediocre alto in perimetrale è pessimo ma conta che durante la gara mi son entrati al posto del play giocatori manco messi in rotazione! con difesa pessima..
ti ripeto,le % son uguali,hai tirato magari peggio del previsto con i nani ma con i lunghi decisamente troppo bene..
e dimentichi che hai piccato..

This Post:
00
34863.78 in reply to 34863.77
Date: 6/7/2008 4:08:21 PM
Overall Posts Rated:
11

non credo che anche i tuoi titolari andassero oltre al rispettabile in perimetrale... 4 su 22 fa schifo, altro che ci può stare -.-'

questo giusto per quelli che sono ancora convinti che si va di tattica esterna in attacco coi giocatori forti e si vince....come ho detto nell'altro thread, neanche due livelli di vantaggio bastano....

oltretutto, continuo a confermare la mia ipotesi: la 3-2 rispetto alla uomo ti fa prendere una marea di rimbalzi in più...

This Post:
00
34863.80 in reply to 34863.79
Date: 6/7/2008 4:20:37 PM
Overall Posts Rated:
11
veramente più che livelli di differenza potè la sfiga... sia per le % che per i rimbalzi... partita storta, come qualcuno mi ha detto "porta pazienza per questa volta".... guarda burns con un attacco osceno che ha tirato meglio di me -.-'

il discorso dei livelli di differenza l'ho tirato fuori per tirare acqua al mio mulino di allenatore di nano, contro tutti i cattivoni che invocano lo strapotere del R&G - motion

per il resto, il confronto tra il MR e le % della tua simpatica guardia turca è emblematico per capire il po' di random che t ha avversato!

This Post:
00
34863.81 in reply to 34863.79
Date: 6/7/2008 9:23:49 PM
Overall Posts Rated:
33
veramente più che livelli di differenza potè la sfiga... sia per le % che per i rimbalzi... partita storta, come qualcuno mi ha detto "porta pazienza per questa volta".... guarda burns con un attacco osceno che ha tirato meglio di me -.-'

tra te e vitto c'era la differenza di entusiasmo, che attualmente influisce su tutto, anche sulle percentuali in attacco..per il resto la 3-2, quale che sia la valutazione che raggiungi, difende sicuramente meglio di una 2-3...intendo dire che se tu difendendo 2-3 fai rispettabile in difesa perimetrale e io con la 3-2 faccio suff sono convinto che io riesca meglio a difendere sul perimetro rispetto a te..sarà una mia sensazione ma le partite di lega privata e le partite con la mia cavia personale nigeria mi dicono questo..:)

This Post:
00
34863.82 in reply to 34863.81
Date: 6/8/2008 3:14:41 AM
Overall Posts Rated:
11

tra te e vitto c'era la differenza di entusiasmo, che attualmente influisce su tutto, anche sulle percentuali in attacco..per il resto la 3-2, quale che sia la valutazione che raggiungi, difende sicuramente meglio di una 2-3...intendo dire che se tu difendendo 2-3 fai rispettabile in difesa perimetrale e io con la 3-2 faccio suff sono convinto che io riesca meglio a difendere sul perimetro rispetto a te..sarà una mia sensazione ma le partite di lega privata e le partite con la mia cavia personale nigeria mi dicono questo..:)

da cui l'annosa questione: ma conta di più la tattica o il valore delle skill?

perchè se io alleno nani appositamente per poter fare rispettabile in perimetrale con la 2-3 per non avere scherzetti contro un tuo R&G, faccio un esempio, e tu mi mitragli col 40% facendo, che so, sufficiente in attacco perimetrale, per il solo fatto che gioco 2-3...che senso ha?

in parole povere: con quanti livelli di differenza in più nel rapporto difesa mia sul lato debole/attacco tuo si può stare tranquilli? 0,1,2, mai?

This Post:
00
34863.83 in reply to 34863.82
Date: 6/8/2008 5:45:51 AM
Overall Posts Rated:
33
beh insomma..io dico semplicemente che se giochi 2-3 non basta pareggiare il livello di attacco avversario per riuscire a fermarlo, mentre con una 3-2 puoi anche schierare una difesa con un livello sotto rispetto all'attacco avversario..questo perchè ritengo che il motore di gioco non lavori facendo una semplice comparazione tra le 2 valutazioni, ma associa alla 3-2 una maggiore aggressività sul perimetro non riscontrabile nelle valutazioni(cosa che giustificherebbe anche le maggiori palle perse degli allenatori di nani quando giocano contro allenatori di lunghi che schierano la 3-2)

This Post:
00
34863.84 in reply to 34863.1
Date: 6/8/2008 5:50:56 AM
Overall Posts Rated:
3232
comunque raga, parlando di cose serie:

perchè sedo hai scritto pErtite?!? :pPp

This Post:
00
34863.86 in reply to 34863.85
Date: 6/8/2008 5:55:33 AM
Overall Posts Rated:
3232
eh, quando gliel'ho fatto notare ha detto: ehhhhhhh?????

ma in questo 3d? in caso affermativo son già rincoglionito a 20 anni LOL :DDD

Advertisement