veramente più che livelli di differenza potè la sfiga... sia per le % che per i rimbalzi... partita storta, come qualcuno mi ha detto "porta pazienza per questa volta".... guarda burns con un attacco osceno che ha tirato meglio di me -.-'
tra te e vitto c'era la differenza di entusiasmo, che attualmente influisce su tutto, anche sulle percentuali in attacco..per il resto la 3-2, quale che sia la valutazione che raggiungi, difende sicuramente meglio di una 2-3...intendo dire che se tu difendendo 2-3 fai rispettabile in difesa perimetrale e io con la 3-2 faccio suff sono convinto che io riesca meglio a difendere sul perimetro rispetto a te..sarà una mia sensazione ma le partite di lega privata e le partite con la mia cavia personale nigeria mi dicono questo..:)
da cui l'annosa questione: ma conta di più la tattica o il valore delle skill?
perchè se io alleno nani appositamente per poter fare rispettabile in perimetrale con la 2-3 per non avere scherzetti contro un tuo R&G, faccio un esempio, e tu mi mitragli col 40% facendo, che so, sufficiente in attacco perimetrale, per il solo fatto che gioco 2-3...che senso ha?
in parole povere: con quanti livelli di differenza in più nel rapporto difesa mia sul lato debole/attacco tuo si può stare tranquilli? 0,1,2, mai?