Per parlare di cifre più "tonde"
Se due giocatori identici partono dai 18 con allenatori diversi
Gia a fine 21 noti intorni alle 5 skill di differenza
A 25 sono anche quasi il doppio le skill di differenza
Però a prodotto finito è la differenza tra un 165, un 155 e un 145 (lvl 6, 5 e 4)
Se la domanda è ho un giocatore x a 25 anni la differenza tra un 5 e un 6 una volta arrivato a 30
A spanne parliamo di 1/2 pop
Non ho capito bene. A 25 anni lvl 7 (?) ha 10 pop più di un lvl 5, a quali aggiungere un paio di scatti tra i 25 ed i 30 anni, quindi partendo da zero a 30 anni il livello quale? ha circa 12 skills in più del livello quale? 7 vs 5?
Non sono certo cosa intendi xon pop gratis dalla gym ma diciamo la gym serve a dare deciamli in giovane età poi inizia a fare danni sexondo me
Però per quella che è la mia esperienza, con il lvl 3 ho avuto una media di 2 pop di cross nei 18, 2 po0 di cross nei 19, 2 pop di cross tra 20 e 21, poi post u21 sono molto più rari ma comunque un paio di pop li mette comunque
Qui invece non capisco la parte evidenziata; si sta parlando di nazionali, giocatori completi dove ogni scatto dovrebbe essere oro. Gym quindi per tua esperienza fornisce un bonus di circa 8 skills nella carriera di un giocatore
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et