BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Stagione 59 (Europeo)

[NT] - Stagione 59 (Europeo)

Set priority
Show messages by
From: McGrady

This Post:
11
316988.76 in reply to 316988.75
Date: 11/16/2022 5:44:21 AM
RealTeam
III.12
Overall Posts Rated:
4747
Second Team:
RealTeam II
Oh una cosa è sicura... Non ci annoieremo sul forum in queste due stagioni... porcaccciala...
però a parte tutto mi piacerebbe sul serio sentire qualche commento tecnico sulla partita dal coach... Qualche tattica... perchè alla fine è un gioco di Tattica... ;-)

This Post:
33
316988.78 in reply to 316988.69
Date: 11/16/2022 6:29:59 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
712712
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Hai detto bene, si tratta di un gioco.
Come tale deve restare, non vedo difficoltà nel potersi fare una risata senza continuare ininterrottamente con flame, argomenti vietati, allusioni alle attitudini sessuali, a pensieri politici che ricordano periodi bui della nostra storia, insulti personali, discussione più o meno in pubblica piazza delle decisioni dello staff, provocazione continua nel 90% dei messaggi scritti.
Se questo non risulta possibile immagino ci siano altri luoghi in cui potersi sbizzarrire.
Non qua.

This Post:
11
316988.79 in reply to 316988.78
Date: 11/16/2022 7:00:01 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Hai detto bene, si tratta di un gioco.
Come tale deve restare, non vedo difficoltà nel potersi fare una risata senza continuare ininterrottamente con flame, argomenti vietati, allusioni alle attitudini sessuali, a pensieri politici che ricordano periodi bui della nostra storia, insulti personali, discussione più o meno in pubblica piazza delle decisioni dello staff, provocazione continua nel 90% dei messaggi scritti.
Se questo non risulta possibile immagino ci siano altri luoghi in cui potersi sbizzarrire.
Non qua.

Perdona, eh.. poi smetto.

Detto che, come ha argutamente capito Ste, non mi sono macchiato di niente di tutto questo.. trovo questo modo di porsi un assurdo.. questo sì.. se io adesso ti dessi del fascista, il fatto di fare riferimento ad un'ideologia che ricorda i tempi bui della nostra storia, mi sembra un po' tirato per i capelli.. non intendo dire che tu o chi per te gira con la camicia nera cantando giovinezza con un me ne frego in fondo al cuor.. ma semplicemente che tu o chi per te dimostra metodi autoritari. Non mi pare apologia del fascismo. ed anzi, mi sembra che a furia di parlarne si stia ingigantendo enormemente una cosa che di per sè è una cazzata.

Così come non ho trovato allusioni (offensive o discriminatorie) alle attitudini sessuali di qualcuno. Scambi di battute innocenti, fra adulti consenzienti, densi di provocazioni, ma ben dentro i confini dell'educazione.

A me sembra che si stia facendo un processo alle intenzioni.
A me sembra che sia in atto una rivolta da parte di un sistema verso chi è fuori da esso ed oggi ha avuto la possibilità di cambiarlo.. si è arrivati a chiedere soldi per dare accesso ad un DB (siamo seri?), si è arrivati a chiedere soldi per collaborare (per sul serio?)..
Ma è solo un punto di vista.. potrei non aver capito niente.

Io ignoro cosa ci sia stato prima, non ritengo Calamai un martire nè un pazzo, non ritengo chi lo avversa il male assoluto.. guardo tutto questo con celeste distacco e facendomi grasse risate di volta in volta.. ed invito tutti a fare lo stesso.

Ban, censure, minacce.. sticazzi. Giocate e state sereni.. e non sarebbe male collaborare con l'attuale CT, visto che non rappresenta se stesso, ma nel piccolo mondo di BB, la nostra NT.

Ho finito vostro onore.
Mi rimetto alla clemenza della corte.

From: Cujo
This Post:
00
316988.80 in reply to 316988.79
Date: 11/16/2022 7:39:11 AM
Overall Posts Rated:
1717
Premetto di aver votato Antani......sono troppo attirato dal votare i più bravi nel gioco....
Detto questo, sono molto contento che abbia vinto Calamai con cui non ho nessun problema (anche se lui continua a dirmi di avere due squadre....mah). Trovavo il modo di gestire il NT molto poco democratico e ho spesso trovato in molti dei suoi componenti una supponenza molto fastidiosa.......tutto in un giochino tutto sommato banale e privo di difficoltà.....

Buon lavoro mal nuovo coach (sono sicuro che non otterrà risultati peggiori di molti suoi predecessori)

This Post:
11
316988.81 in reply to 316988.57
Date: 11/16/2022 7:46:07 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Dopo una settimana intensa passata a scoutizzare ogni giocatore italiano del mondo, lo staff ha passato notti insonni ad esaminare le skill di ognuno

Non mi risulta che Mosè Mondini (50703584) sia stato convocato 😂 In realtà... non mi pare che abbiate fatto molto convoca-sconvoca in generale... avete convocato una dozzina di predestinati quello si 😂
Avete per caso trovato un modo per scaricare dati e informazioni che la cupola ignora o non conosce?

partita che nascondeva insidie, come lo sono state in passato partite contro le piccole, specialmente a entusiasmo base,

Suuuuuuuuuuuurely non hai paragonato una nazionale top 15/20 al mondo con una che è fuori dalle top 50 (su 98 totali)
Vero? 😉

This Post:
22
316988.82 in reply to 316988.81
Date: 11/16/2022 7:54:40 AM
Palermitana Canestri
II.2
Overall Posts Rated:
835835
Second Team:
Palermitana Academy
Parlare delle attitudini sessuali di forumisti o parenti di forumisti resta comunque fuori luogo.
Per cui mi pare serio e corretto il richiamo di Samurasan a utilizzare modi diversi di aver a che fare col prossimo.
Detto questo a me pare hate speech anche parlare di cupola, perché significa dare del mafioso a qualcuno. Non fa ridere e non è gradevole, per nessuno.

Ad ogni modo mi rimetto alle valutazioni dei moderatori su questo come sugli altri aspetti.

Voglio però fare una domanda sul gioco, anche perché non ho mai avuto una risposta durante il dibattito. Che gestione il coach vuole fare dei vuoti? Come li ha usati all'esordio? Come li userà?

This Post:
11
316988.83 in reply to 316988.79
Date: 11/16/2022 8:08:56 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Mah, che ad alcuni non infastidiscono non c'è dubbio, ma nella firma (allegata quindi a ogni suo messaggio) di Calamai c'era fino a poco fa una sfumatura di omofobia abbastanza evidente (edit: noto che è appena stata cambiata). Per non parlare simpatico "ventennio" grassettato nel comunicato stampa.

Last edited by Frullo at 11/16/2022 8:10:13 AM

This Post:
00
316988.85 in reply to 316988.84
Date: 11/16/2022 8:15:56 AM
Palermitana Canestri
II.2
Overall Posts Rated:
835835
Second Team:
Palermitana Academy

Allora nessuno ha parlato dei gusti sessuali di nessuno ... queste sono solo banali strumentalizzazioni.

Ah, no?
Era solamente fino a poco tempo nella firma del coach della NT...
Più onesto dire che è stato un errore e chiedere scusa.

Comunque ho fatto una domanda sul gioco. Non so se fai anche tu parte dello staff e vuoi/puoi rispondere o devo aspettare qualcun altro.

This Post:
11
316988.86 in reply to 316988.83
Date: 11/16/2022 8:19:27 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Mah, che ad alcuni non infastidiscono non c'è dubbio, ma nella firma (allegata quindi a ogni suo messaggio) di Calamai c'era fino a poco fa una sfumatura di omofobia abbastanza evidente (edit: noto che è appena stata cambiata). Per non parlare simpatico "ventennio" grassettato nel comunicato stampa.

per alludere al fatto che antani sia stato coach per 20 stagioni sarebbe stato meglio scrivere doppio decennio per non irritare la coscienza antifascista.

Ne prendo atto.

Però per fare queste pagliacciate, sarebbe più divertente truccarsi. Ecco.

Advertisement