Hai detto bene, si tratta di un gioco.
Come tale deve restare, non vedo difficoltà nel potersi fare una risata senza continuare ininterrottamente con flame, argomenti vietati, allusioni alle attitudini sessuali, a pensieri politici che ricordano periodi bui della nostra storia, insulti personali, discussione più o meno in pubblica piazza delle decisioni dello staff, provocazione continua nel 90% dei messaggi scritti.
Se questo non risulta possibile immagino ci siano altri luoghi in cui potersi sbizzarrire.
Non qua.
Perdona, eh.. poi smetto.
Detto che, come ha argutamente capito Ste, non mi sono macchiato di niente di tutto questo.. trovo questo modo di porsi un assurdo.. questo sì.. se io adesso ti dessi del fascista, il fatto di fare riferimento ad un'ideologia che ricorda i tempi bui della nostra storia, mi sembra un po' tirato per i capelli.. non intendo dire che tu o chi per te gira con la camicia nera cantando giovinezza con un me ne frego in fondo al cuor.. ma semplicemente che tu o chi per te dimostra metodi autoritari. Non mi pare apologia del fascismo.

ed anzi, mi sembra che a furia di parlarne si stia ingigantendo enormemente una cosa che di per sè è una cazzata.
Così come non ho trovato allusioni (offensive o discriminatorie) alle attitudini sessuali di qualcuno. Scambi di battute innocenti, fra adulti consenzienti, densi di provocazioni, ma ben dentro i confini dell'educazione.
A me sembra che si stia facendo un processo alle intenzioni.
A me sembra che sia in atto una rivolta da parte di un sistema verso chi è fuori da esso ed oggi ha avuto la possibilità di cambiarlo.. si è arrivati a chiedere soldi per dare accesso ad un DB (siamo seri?), si è arrivati a chiedere soldi per collaborare (per sul serio?)..
Ma è solo un punto di vista.. potrei non aver capito niente.
Io ignoro cosa ci sia stato prima, non ritengo Calamai un martire nè un pazzo, non ritengo chi lo avversa il male assoluto.. guardo tutto questo con celeste distacco e facendomi grasse risate di volta in volta.. ed invito tutti a fare lo stesso.
Ban, censure, minacce.. sticazzi. Giocate e state sereni.. e non sarebbe male collaborare con l'attuale CT, visto che non rappresenta se stesso, ma nel piccolo mondo di BB, la nostra NT.
Ho finito vostro onore.
Mi rimetto alla clemenza della corte.