Allora prima di iniziare qualche parere personale sulle due partite, vorrei chiedere esplicitamente a Jinki che in caso di dibattiti o polemiche può anche andarsene gentilmente a ca....e nell'altro thread, non è possibile che ogni thread che si apra sul calcio mi ritrovo Jinki vs tutti.
Comunque le 2 partite non le ho seguite attentamente ma dalle prime impressioni c'è stata una fiorentina ancora non troppo fluida e con lo stesso problema della Juve, 2 punte non di ruolo che spesso facevano gli stessi movimenti, Borja Valero mi è sembrato buono mentre Pizarro con i suoi 180kg mi sa che o si rimette in forma oppure dura massimo 30 minuti a partita mentre Romulo 'mazza e quanto corre oh.
L'Udinese troppo rimaneggiata, un buon Herteaux(?) e con un Muriel troppo poco incisivo anche se ha servito l'assist per il vantaggio e qualche nuovo giovane come Battocchio, Maicosuel da inquadrare.
La Juventus invece è ancora lontana dal miglior gioco, Vucinic-Giovinco insieme sono inguardabili e Vucinic mi sta sulle palle come pochi, svogliato, incisivo come una piuma e di positivo non c'ha nemmeno il baffetto inguardabile, spero sia lui a sedersi prossimamente se non si da una svegliata, mi piace e tanto Asamoah e mi è sembrato interessante anche Marrone centrale, Bonucci fa una cazzata a partita e per fortuna che si è rotto Lucio.
Per il Parma ho visto poca roba al momento e come diceva Makis sicuro Biabiany non può fare la 2a punta e ad esser sinceri mi aspettavo qualcosina in più da Pabon.
Ah son contento che il rigore sia stato sbagliato e complimenti per la genialata dei giudici di porta che a tutto servono tranne che a poter chiarire il gol-non gol, anche se da un'immagine a me sembrava dentro, forse.