Ho notato in ritardo questo thread e dopo aver letto tutti gli 82 messaggi posso dire la mia.
caro Dyd,
non me ne volere ci conosciamo da tanti anni e non mi sto rivolgendo direttamente a te.
Tutti gli spunti costruttivi, imho, sono molto interessanti, la tua spiegazione è dettagliata e non fa una piega.
In molti sapranno che il 29 aprile sono stato bannato con l'accusa di trading.
Nel mio caso, purtroppo l'unico punto su cui effettivamente è stata fatta una valutazione è il punto 7, perchè sinceramente nemmeno me ne ricordavo, ho comprato dalla stessa squadra 3 giocatori, il primo nel 2015 il secondo nel 2020 e il terzo 4 mesi prima del ban.
Pertanto mi sembra tutto molto bello sulla carta ma la reraltà mi sembra un po' diversa.
Quei simpaticoni che rispondono alla mail
[email protected] non vogliono sentire ragioni, quindi dal regolamento potreste anche togliere la possibilità di appellarsi perchè non è difficile ma è IMPOSSIBILE che il ban venga revocato.
La cosa che però mi ha dato più fastidio in assoluto, per usare un termine calcistico, è che ho ricevuto un cartellino rosso diretto, mai un giallo nè una multa, sempre quello di appeal afferma il contrario sul cartellino giallo, ma io non ho mai ricevuto nulla in merito.
Concludendo, i ban vanno un po' a caso, soprattutto per le tempistiche perchè come dice il buon Alonso
Alonso — 05/05/2023 21:19
It seems like, somehow, a certain GM was suspicious of you, and other GMs has confirmed his thoughts
we have people who cheat for 10 years, sometimes not being caught even now
BB anti cheating systems aren't that good i guessDi conseguenza, potremmo essere tutti sotto l'occhio attento di un GM da anni, prima che possa scattare qualcosa, quello che sicuramente mi ha lasciato perplesso è stata la tempstica di questo ban, guardo caso proprio nel momento i cui avevo palazzetto monstre, strutture e allenatori per poter allenare al top
Ultima cosa che dovrebbe cambiare, imho, è inibire qualsiasi tipo di doppia carica ai GM es. se sei GM e sei allenatore della nazionale del tuo paese è un palese conflitto di interessi.