.Sarebbe stato meglio se fosse stato zitto come hanno fatto tutti gli altri in campo, visto che non era un colpo proibito inferto da un avversario, ma una semplice baruffa con 2 idioti protagonisti. Ha fatto una figura meschina De Santis..
Ora spero che la prova tv punisca anche Aronica, altrimenti questo diverrebbe uno spiacevole precedente. (provochi, uno reagisce e poi il compagno pagliaccio di turno fa teatro per far espellere un avversario..)
Ceerto,Ibra fa un bel pò di metri di campo per andare a dare uno schiaffo a un altro giocatore,per altro nascondendosi deitro un suo compagno per non farsi beccare,e poi la figura meschina la fa De sanctis....ragionamento OBIETTIVISSIMO da parte tua...ma va va -.-"
Non so se non sai leggere o mi prendi in giro facendo quello che non capisce l'italiano.
Ho dato dell'idiota ad Ibra e l'ho offeso con altri vocaboli, vai a rileggere.. ti pare che con queste parole possa in qualche modo difendere il suo comportamento?
Se a te altresì piace la reazione di De Santis va benissimo, certe posizioni ci qualificano.
Per quanto riguarda "Ibra che si nasconde" (che codardo!), mi fai abbastanza ridere. Arriva da dietro ed ovviamente essendo alto quasi 2mt tira senza difficoltà una sberla all'avversario passando con la manona sopra Nocerino.. non ha certo l'intento di nascondersi, suvvia... anzi probabilmente in quel momento un personaggio come lui avrebbe solo voglia di buttarla in rissa (infatti se le sono promesse per il post-partita, ma dubito che il partenopeo si sia presentato all'appuntamento)
Aronica tira una gomitata a Nocerino che si sta lamentando verso l'arbitro, poi lo prende per il collo e dopo gli tira una sberla. Non sono gesti violenti, perchè è un difensore roccioso vecchio stampo.