sto iniziando seriamente ad odiare sto giochino...e dire che dovrebbe essere na cosa per divertirsi, se continua così tempo che torno in italia e mollo -.-''ma hai stravinto... non ce l'avrai con belloni... :)
sto iniziando seriamente ad odiare sto giochino...e dire che dovrebbe essere na cosa per divertirsi, se continua così tempo che torno in italia e mollo -.-''
Belloni ha pure tirato con oltre il 50%, è da segnare sul calendario! :D :D
partita contro un etam praticamente morto, in casa mia. e i miei giocatori hanno la brillante idea di iniziare a fare falli, perchè la partita era troppo semplice...ma dico io una partita normale, UNA, no eh? -.-'cioè ora sto incasinato con l'allenamento.già lo scorso match il mister nel garbage non mi mise la riserva e un mio allenando prese solo 40 minuti.....cosa devo fare per allenare decentemente?
avevo grande margine sul perimetro e ho iniziato con 0 su 8... a quel punto quel genio del mister ha deciso di giocare internamente.... bah... a rimbalzo non ce ne sono 20 di differenza e il 4 su 22 da fuori fa ridere i polli (anche perchè 3 a babbo morto)... che un mediocre (alto) contro un rispettabile (alto) sia definito tattica azzeccata fa sorridere assai... se poi vediamo le triple subite -.-'sento sempre parlare di gente sfortunata ad est, ma ogni volta che vengo da voi tutto quello che può andarvi bene vi va puntualmente bene (e anche di più) e tutto quello che può andarmi storto va decisamente storto...alla fine l'unica cosa prevista è che non avevo l'uomo con la forma buona per contrastare fagundes, il resto è sfiga
non credo che anche i tuoi titolari andassero oltre al rispettabile in perimetrale... 4 su 22 fa schifo, altro che ci può stare -.-'
veramente più che livelli di differenza potè la sfiga... sia per le % che per i rimbalzi... partita storta, come qualcuno mi ha detto "porta pazienza per questa volta".... guarda burns con un attacco osceno che ha tirato meglio di me -.-'