BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Parere: PLAY

Parere: PLAY

Set priority
Show messages by
This Post:
00
57197.7 in reply to 57197.6
Date: 11/10/2008 8:33:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Prova a farlo giocare Guardia tiratrice, credo sia quella la sua natura

This Post:
00
57197.8 in reply to 57197.1
Date: 11/10/2008 9:17:41 AM
Overall Posts Rated:
11
Perche le sue valutazioni sono sempre intorno al 7???

Che cavolo... dopo il 5° minuto ha la lingua a terra :P
Gli manca un po' di resistenza!

e sostanzialmente perche, pur avendo passaggio notevole, fa meno assist di un ala piccola con passaggio rispettabile? (parlo sempre di media)

Secondo me (e qua, non come sopra, è solo un parere) dipende anche dal tuo tipo di gioco!
A me uno dei migliori assistman è il centro... e gioco run and gun!
Leggendo un po' di telecronaca nel mio caso è stato semplice:
il play apre sulla guardia o tira, entrambi sbagliano (:P), prende il rimbalzo il lungo che la ripassa fuori, fino a che uno non segna!

This Post:
00
57197.9 in reply to 57197.8
Date: 11/10/2008 3:39:01 PM
Overall Posts Rated:
11
Io ho un playmaker identico sia nelle primarie che nelle secondarie (antonio luigi dessì....vallo a vedere)....ho notato che le medie di punti, assist, tiri da 3 ecc sono quasi identiche tra il mio play e il tuo.
Il problema dovrebbe essere solo di resistenza e forma....alzale nella pausa

This Post:
00
57197.10 in reply to 57197.1
Date: 11/11/2008 2:16:13 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Perche le sue valutazioni sono sempre intorno al 7???
e sostanzialmente perche, pur avendo passaggio notevole, fa meno assist di un ala piccola con passaggio rispettabile? (parlo sempre di media)

Se il Play a cui ti riferisci è Vandini :

- innazitutto quando l'hai comprato tu (intorno al 23.10) lui si era rotto nella partita precedente
- e non ha visto il campo fino all'inizio di Novembre per cui in queste 2 settimane la forma è precipitata
- inoltre l'ha squadra che te lo ha venduto lo ha fatto giocare fisso tutte le volte 48 minuti ogni partita ...

Per cui se adesso è di Forma "mediocre" non oso immaginare che forma avesse quando l'hai preso ... !!

Adesso vedrai che con il reset (e se tu non contribuirai a tua volta a massacrarlo facendolo giocare sempre) la valutazione ti migliorerà notevolmente ... il giocatore è sicuramente molto buono !!

P.S. : hai visto quanti assist ti ha fatto nell'ultima partita che hai fatto di Lega Privata ?

Peace, Flowers & Basket.