scusate non voglio sembrare di coccio ma volevo un ultima precisazione sull'allenamento...io alleno play e guardie e una guardia 18enne mi ha totalizzato 40 minuti come play/guardia..questo vuol dire che cmq non mi scatterà assolutamente?oppure se ha i decimali alti può cmq scattare con meno di 48 minuti?è quel "non prenderà l'allenamento al 100% " che non mi fa capire in pieno...e la settimana prossima che fa, riparte da 0 coi decimali o cmq qualche incremento ce l'ha avuto? (es.: ho una guardia mediocre in tiro in sospensione che parte da 5.8 - anche se io non posso saperlo- ; con 40 minuti di allenamento, domani me la posso trovare scattata a sufficiente?)
grazie e scusate come dire l'esposizione un po' farraginosa del concetto :DDD
se alleni play e guardia e il tuo giocatore ha giocato in uno di questi due ruoli o in entrambi almeno 24 minuti prende l'allenamento, ma lo prende in percentuale minore non avendo giocato 48 minuti, che assicura il 100%.
Esistono i decimali per ogni skill e sono fissi per ogni giocatore (tipo puoi avere un giocatore Rispettabile in tiro in sospensione con decimali alti, come 7.6).
Insomma con decimali alti anche 24 minuti potrebbero bastare a far scattare il tuo pupillo. :D