Mi sbaglio io o in questo inizio di stagione c'è una corsa al rialzo dei prezzi dei giocatori? Ho venduto da qualche giorno il miglior draftato che mi sia mai capitato, mi piangeva il cuore, ma mi sono asciugato con il prezzo raggiunto
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole :)Il manager acquirente non è uno sprovveduto ed ha intenzione di puntare dritto alla NT, quindi l'investimento ci potrebbe stare se ha quelle disponibilità economiche ;)
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole :)
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestioleIl manager acquirente non è uno sprovveduto ed ha intenzione di puntare dritto alla NT, quindi l'investimento ci potrebbe stare se ha quelle disponibilità economiche ;) Non lo metto in dubbio, io personalmente non avrei mai il coraggio di investirci così tanto quindi chapeau
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestioleIl manager acquirente non è uno sprovveduto ed ha intenzione di puntare dritto alla NT, quindi l'investimento ci potrebbe stare se ha quelle disponibilità economiche ;)
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole :)Il manager acquirente non è uno sprovveduto ed ha intenzione di puntare dritto alla NT, quindi l'investimento ci potrebbe stare se ha quelle disponibilità economiche ;) Non lo metto in dubbio, io personalmente non avrei mai il coraggio di investirci così tanto quindi chapeauLo dici solo perché sei un povero clochard senza un euro :p
Penso abbia un po' tutte le skill tra il mediocre e il rispettabile, in ogni caso penso che per arrivare a certe cifre per un draftato (anche perchè così che profitto ci potrai mai trarre? lo rivendi poi a 10M?) sia un po' folle, però magari c'è chi gli frega solo di tirare su delle belle bestiole :)Il manager acquirente non è uno sprovveduto ed ha intenzione di puntare dritto alla NT, quindi l'investimento ci potrebbe stare se ha quelle disponibilità economiche ;) Non lo metto in dubbio, io personalmente non avrei mai il coraggio di investirci così tanto quindi chapeau
Quindi i 6.700k per il mio barboni sono un record?