Nooooo... mi hai anticipato ....
ora quello che dirò sembrerà copiato:(.
In tutta sincerità mi sono perso l'amichevole... Perchè??? Eppure ogni giorno ci cliccavo sulla nazionale....
Sull'esperienza: I migliori sono 19-20, l'unica elemento che può far cambiare idea è un dislivello notevole della forma o un disequilibrio mostruoso dell'avversario. Per esempio mi ritrovo con un notevole in attacco laterale andranno preferiti i difensori rispetto ai tiratori.
A discapito di popolarità mi sono ripromesso di non fare nomi durante le elezioni.
(A vedere che schiereresti Andreani mi è venuto voglia di votarti :D )
Chi segue un po il tread scouting sa benissimo chi sono i papabili, e poi sono gli stessi convocati in prova e gli stessi che dice NdR619. Ci sono nuove promesse trai draftati ho visto ultimamente, ma anche quelli li tengo per me.
Posso dire che ho un debole per i lunghi con passaggio (solo per sfruttare al massimo attacco in movimento) e per i piccoli con oltre le tattiche di ruolo pompate anche rimbalzo e stoppata. (si quest ultima serve a poso ma non la sottovaluto).
Per la domanda tecnica (parlando solo di difesa) lo schiererei in tutta semplicità la 2-3 con la AP più sviluppata in difesa sotto canestro (poi è tutto da vedere in base alle sua altre valutazioni).
Edited by mosva (24/10/2007 11.35.02 CET)
Last edited by mosva☜ at 10/24/2007 11:35:02 AM