il mio tabù delle ultime due stagioni è il Montpellier, che ha perso la decina di partite giusto quando l'ho giocato vincente io...mentre di solito con serie B, championship inglese, nba e mlb di solito ci prendo e sono quelle che gioco di più, facendo sempre piccole giocate (tipo da 2 euro per vincerne 50-60)...
l'altra mia bestia nera è l'inter, che perde sempre quando la metto vincente..un anno (quel famoso anno di Mancini in Champions e il 2-2 di Milano contro il Valencia della doppietta di Villa) mi ha fatto perdere una schedina da 365 euro perché la misi vincente in quell'ottavo di finale...e la rabbia nasce dal fatto che in quella stessa schedina, nell'altro ottavo, riuscii ad azzeccare un 2 corsaro in casa del Chelsea di non ricordo quale squadra (il Porto o l'Atletico, non ricordo)...
io in pratica sono quello che quando gioca una schedina, sbaglia sempre la partita quotata meno -_-''
EDIT: ho dato un'occhiata, avevo preso la X del Porto in casa col Chelsea strafavorito, con una quotazione molto alta...è stato 5 anni fa, i dettaglia sono difficili da ricordare...come il fatto che non fu una doppietta di Villa, ma il secondo gol lo fece Silva (mi era rimasta impressa solo la punizione di Villa) :-)
Last edited by zecchin at 9/20/2012 11:16:44 AM