Il Cesena aveva anche Giaccherini come seconda punta, che in fase di non possesso era come avere un centrocampista in più!Quindi sto Guarin é buono? Cassano-Palacio-Milito o Coutinho-Palacio-Milito? (con Sneijder, ovvio)
Il Cesena aveva anche Giaccherini come seconda punta, che in fase di non possesso era come avere un centrocampista in più!Quindi sto Guarin é buono? Cassano-Palacio-Milito o Coutinho-Palacio-Milito? (con Sneijder, ovvio)Nessuna delle due accoppiate visto che giocheranno Sneijder-Palacio-Milito. :) Credo che Cassano faccia il vice-Palacio, Palacio il vice-Milito quando serve e Coutinho il vice-Sneijder.
Quindi sto Guarin é buono?
Il Cesena aveva anche Giaccherini come seconda punta, che in fase di non possesso era come avere un centrocampista in più!Quindi sto Guarin é buono? Cassano-Palacio-Milito o Coutinho-Palacio-Milito? (con Sneijder, ovvio)Nessuna delle due accoppiate visto che giocheranno Sneijder-Palacio-Milito. :) Credo che Cassano faccia il vice-Palacio, Palacio il vice-Milito quando serve e Coutinho il vice-Sneijder. sì, tutto a scalare in pratica :Dammesso che comunque hai 3 competizioni, quindi un'altra prima punta di ruolo serve, anche se io terrei direttamente Longo o Livaja
Il Cesena aveva anche Giaccherini come seconda punta, che in fase di non possesso era come avere un centrocampista in più!
Per me é un esterno da 3-5-2, piuttosto che da difesa pari, ma é una "boutade del momento" (cit. colta!)
Il Cesena aveva anche Giaccherini come seconda punta, che in fase di non possesso era come avere un centrocampista in più!Quindi sto Guarin é buono? Cassano-Palacio-Milito o Coutinho-Palacio-Milito? (con Sneijder, ovvio)Nessuna delle due accoppiate visto che giocheranno Sneijder-Palacio-Milito. :) Credo che Cassano faccia il vice-Palacio, Palacio il vice-Milito quando serve e Coutinho il vice-Sneijder. sì, tutto a scalare in pratica :Dammesso che comunque hai 3 competizioni, quindi un'altra prima punta di ruolo serve, anche se io terrei direttamente Longo o Livajain realtà tutti parlano del vice Milito ma mi sembra palese anche dalle partite finora disputate che il vice Milito è l'ingresso di Cassano/Coutinho/Alvarez e Palacio spostato più avanti, i 2 giovani se restano giocheranno quando/se non ci sarà ne' Palacio ne' Milito
ma siete cosi sicuro che cassano farà il vice?? io penso proprio che stramaccioni lo ha voluto fortemente per farlo giocare titolare..io credo sarà cassano-snejider-milito..comunque guarin è molto molto buono..ha corsa..recupera un sacco di palloni..ha piede per impostare..e gran tiro..uno stankovic giovine!! nagatomo a me non piace proprio..io farei giocare zanetti a destra (che ha dimostrato...se ancora ce ne fosse bisogno..di essere un campione)..e pereira a sinistra..