BuzzerBeater Forums

BB Italia > Squadre riassegnate

Squadre riassegnate

Set priority
Show messages by
This Post:
00
18227.7 in reply to 18227.1
Date: 3/4/2008 1:33:33 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Non so se è il caso di Mastro Bruschetta...

spero che in Buzzer non ripetano comunque l'errore che fanno (e che continuano a fare in Hattrick) ovvero a mio personalissimo avviso :

- ai nuovi utenti NON devono essere assegnate squadre dalla IV serie in su
- ma devono essere assegnate SOLO squadre dell'ultima serie (in V ci sono tanti posti disponibili - guarda solo il mio girone...)
- i buchi degli utenti che lasciano dalla IV in su, devono essere riempiti dai migliori utenti della serie inferiore che hanno già disputato almeno un campionato...

Questo perchè (ed è l'errore di Hattrick ad esempio) innanzitutto per l'utente nuovo entrato che deve imparare e capire il meccanismo gradualmente, la cosa migliore è inserirlo in una serie + facile e non con squadre che lo possono "massacrare".

Inoltre stante l'attuale politica di promozioni risicate (1 per campionato) è più giusto premiare utenti bravi che da più tempo lottano per salire ma che hanno magari avuto solo la sfortuna di trovare nel loro girone 1/2 utenti + bravi di loro... piuttosto che introdurre un nuovo subito in categoria superiore..

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
18227.9 in reply to 18227.8
Date: 3/5/2008 4:51:38 PM
Overall Posts Rated:
181181
Per esempio la passata stagione a me mi hanno ripescato in III dalla IV :-)

From: Kurt

This Post:
00
18227.10 in reply to 18227.7
Date: 3/6/2008 6:18:38 AM
Overall Posts Rated:
55
ma in HT ti danno la squadra in ultima serie quando la penultima è satura

From: PHILA76

To: Kurt
This Post:
00
18227.11 in reply to 18227.10
Date: 3/6/2008 8:10:30 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
ma in HT ti danno la squadra in ultima serie quando la penultima è satura

E' proprio quello che contesto (e che per me è un errore) e che spero in Buzzer non succeda.

Conosco gente in HT che è in X da almeno 3-4 stagioni solo perchè ha avuto la sfortuna di finire in un girone forte e gente che fin dall'inizio ha subito avuto la IX (io per esempio...) : è più giusto che in IX ci stia uno che gioca da 3-4 stagioni oppure uno appena arrivato ?

Con questo voglio dire che, a mio avviso, il nuovo entrato deve SEMPRE e COMUNQUE cominciare dall'ultima serie (in Buzzer la V) e che eventuali buchi delle serie superiori devono essere riempiti solo a fine campionato con i migliori classificati (utenti attivi) delle serie sotto.

Ciao

Peace, Flowers & Basket.
From: Kurt

This Post:
00
18227.12 in reply to 18227.11
Date: 3/6/2008 8:14:52 AM
Overall Posts Rated:
55
no, perchè quando la IX è quasi piena creano la X, prima si finisce di riempire la IX poi sii parte con la X. Questo perchè lo fanno nella pausa, altrimenti riempita la IX per 16 settimane i nuovi iscritti sarebbero ad aspettare. Tu lo faresti ??

This Post:
00
18227.13 in reply to 18227.12
Date: 3/6/2008 8:28:05 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
no, perchè quando la IX è quasi piena creano la X, prima si finisce di riempire la IX poi sii parte con la X. Questo perchè lo fanno nella pausa, altrimenti riempita la IX per 16 settimane i nuovi iscritti sarebbero ad aspettare. Tu lo faresti ??

credo che intendesse dire che le nuove squadre dovrebbero sempre essere assegnate nell'ultima serie attiva, in questo caso in italia la V visto che la VI esiste ma ci sono solo bot
invece oggi le riassegnazioni avvengono anche in IV

ed è praticamente impossibile che ci siano posti liberi in IV e nessuno in V

This Post:
00
18227.14 in reply to 18227.13
Date: 3/6/2008 8:30:13 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ti confermo la intendevo proprio così... ho sempre avuto 5 in italiano !!

ciao

Peace, Flowers & Basket.
From: Zak1234

This Post:
00
18227.15 in reply to 18227.14
Date: 3/6/2008 2:21:58 PM
Overall Posts Rated:
2121
Anche io sono dellidea di assegnare le squadre di V ai nuovi iscritti e poi tra una stagione e l'altra far cadere come meteoriti i Bot fino all'ultima serie attiva applicando i ripescaggi per creare nelle serie superiori solo gironi con squadre degli utenti(invece ad HT i bot restano per anni nelle serie superiori finche non retrocedono e secondo me non è una vera furbata)

Sono cmq ancora più convinto che si debbano aumentare il numero delle promozioni in qualche modo

From: Mastro

This Post:
00
18227.16 in reply to 18227.15
Date: 3/7/2008 5:05:04 AM
Overall Posts Rated:
00
potrebbero far passare le prime di ogni conference e le altre 4 a fare i play off... le retrocessioni al contrario, le ultime due vanno giù e le penultime fanno i playout... si eliminerebbe anche quel quinto posto che equivale alla tranquillità e ogni partita sarebbe come una finale! penso che sarebbe molto più coinvolgente!

PS condivido l'idea delle riassegnazioni dalla V in giù, io sono in quarta da due stagioni, ovvero da quando iscritto, e nella mia serie si sono alternati finora almeno 10 utenti, un pò caotico anche perchè i nuovi entrati prendono sveglie sonore da me, 10kwx, Dannyferry e compagnia bella e abbandonano il gioco, così non si fidelizza come si dovrebbe e potrebbe tranquillamente fare!