BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Delete

Delete

Set priority
Show messages by
This Post:
00
174718.7 in reply to 174718.6
Date: 2/17/2011 10:39:04 AM
Overall Posts Rated:
55
io ho interrotto l'anno scorso dopo 7 stagioni...
...avevo una bella squadretta (ero arrivato ad essere 1000-esimo nel ranking) ma poi avendo sbagliato (per sette stagioni) il modo di allenare, ero arrivato ad un punto morto con giocatori vecchiotti, forti, ma invendibili a prezzi decenti e un crack finanziario avrebbe probabilmente calato il sipario!

Tuttavia, col senno di poi, ora come ora avrei provato a resistere...
...adesso ho preso in mano squadra allo sbando, la stagione scorsa l'ho sistemata con qualche manutenzione minima ;) adesso nella nuova stagione sto risalendo la china e da un ranking in cui ero a intorno al posto 5000 ho appena raggiunto i primi 3000!!!

spero di fare ancora meglio...ma i vecchi fasti li vedo durissimi da raggiungere!

This Post:
00
174718.8 in reply to 174718.4
Date: 2/17/2011 10:47:38 AM
ASD basket Supino
IV.22
Overall Posts Rated:
6565
Figurati..................ormai l'ho rivoltata come un pedalino. Soltanto che con così pochi soldi é difficile fare mercato. E poi, il draft se non arrivi ultimissimo ti arrivano solo giocatorucoli mediocrissimi! Mai avuto qualcosa di appena decente dal draft. Sarà forse solo sfiga ma tant'é.........................

ti compri 3 o 5 allenandi o 19enni con potenziali o 18 enni con potenziale non eccessivo ....li paghi poco...alleni bene vendi e compri al reparto che non alleni......
Io ho comprato un 18enne bandiera danese a 20k per farti capire...
Il mercato offre tanti bei giocaotri a prezzi bassi!
Fidati!