BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Prima partita vera

Prima partita vera

Set priority
Show messages by
This Post:
00
15261.7 in reply to 15261.3
Date: 2/6/2008 8:12:33 AM
Overall Posts Rated:
66
Riporto dalle regole Rimbalzo: Centro e ala grande sono molto importanti, l'ala piccola abbastanza importante, entrambe le guardie mediamente importanti.

Non trovate sbagliato che non si possa scegliere l'opzione "allena i 3 lunghi" per l'allenamento rimbalzo? Non potrebbe essere una modifica da suggerire?
Io al momento ho impostato l'allenamento per tutta la squadra ma mi sembra davvero uno spreco :(
si perde molto in velocità di allenamento? anche con un allenatore livello 9 come il mio?

This Post:
00
15261.8 in reply to 15261.7
Date: 2/6/2008 1:17:37 PM
Overall Posts Rated:
11
Riporto dalle regole Rimbalzo: Centro e ala grande sono molto importanti, l'ala piccola abbastanza importante, entrambe le guardie mediamente importanti.

Non trovate sbagliato che non si possa scegliere l'opzione "allena i 3 lunghi" per l'allenamento rimbalzo? Non potrebbe essere una modifica da suggerire?

è stato avanzato come interrogativo da parte di alcune persone che allenano ali piccole...sicuramente il ruolo più difficile da crescere...

diciamo che puoi allenare un'ala piccola sia che tu sia un allenatore di lunghi, sia che tu sia allenatore di piccoli...ovviamente bisogna essere molto attenti all' altezza e bisogna tendere a prendere giocatori che abbiano già alte le skill che non si allenano...ovviamente col tempo gli allenatori di piccoli formeranno delle ali piccole più esterne, quelli di lunghi avranno delle ali piccole più orientate al gioco sotto...

l'opzione allena i 3 lunghi a rimbalzo immagino diverrebbe troppo vantaggiosa per chi allena solitamente i lunghi, che si troverebbe in questo modo avvantaggiato rispetto a chi allena i piccoli sulla crescita di questo tipo di giocatore, che invece a mio giudizio deve giustamente continuare a galleggiare tra i due mondi...

This Post:
00
15261.9 in reply to 15261.8
Date: 2/6/2008 1:28:53 PM
Overall Posts Rated:
66
Grazie mille, sei stato davvero illuminante.
Riguardo alla differenza di velocità tra allenare due ruoli o tutta la squadra, hai qualche informazione?

This Post:
00
15261.10 in reply to 15261.9
Date: 2/6/2008 1:31:20 PM
Overall Posts Rated:
1515
allenare tutta la squadra è estremamente più lento...

This Post:
00
15261.11 in reply to 15261.6
Date: 2/6/2008 2:16:20 PM
Overall Posts Rated:
3535
Visto che non hai la coppa schiera la tua ala piccola come ala grande in amichevole... e allena centri e ali grandi a rimbalzo... in questo modo dovresti riuscire ad allenare 5-6 giocatori in maniera veloce :)

This Post:
00
15261.12 in reply to 15261.11
Date: 2/7/2008 6:09:03 AM
Overall Posts Rated:
66
ok, a questo punto, torno al progetto di questa settimana di allenare difesa in area e settimana prossima parto con rimbalzi, mettendo a rotazione i migliori come ali grandi o centri. Grazie mille a tutti per le risposte davvero chiarissime.