BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.698 in reply to 204646.669
Date: 2/5/2012 3:10:23 PM
Overall Posts Rated:
6060
..beh insomma,,non penalizzati, ma succedono cose che alle altre non succedono..mani in area contro non fischiati, schiaffeggiamenti in cui paga solo uno..cose non esagerate, ma che in sequenza danno parecchio fastidio..

Poverini, siete la parte lesa di questo sistema.

Beh, tu fai lo spiritoso e probabilmente parli a vanvera senza aver visto la scena. Questa sera quando vedrai le azioni in tv ti accorgerai che Aronica risponde con una sberla a Nocerino, ma la sceneggiata di De Sanctis evidentemente ha commosso il guardalinee che ha deciso di espellere solo il cattivone slavo.

Questi sono i fatti, poi nessuno si lamenta del sistema (a parte il vostro presidente che rompe ancora il cazzo per uno scudetto regalato all'Inter)

Ma io son d'accordo con te riguardo ad Aronica e De Sanctis eh, però mi sembra che l'amico gerter parlava un pò troppo di vittimismo e ciò mi fa sorridere :)

Per quanto riguarda il "mio" presidente a me non mi frega un ca**o di quel che fa, così come non mi interessa di quello scudetto.

This Post:
00
204646.699 in reply to 204646.679
Date: 2/5/2012 3:13:12 PM
Overall Posts Rated:
6060
Ti avevo chiesto di avere pietà, ti prego. Rinnovo la richiesta.
Nessuno ha detto niente, stai facendo tutto da solo. Torti, favori, ma chissenefrega!
Tra l'altro credo che Milan-Napoli sia stata una delle più brutte e inutili partite degli ultimi 20 anni.

Se coach landi non parlasse senza aver visto magari......

Ahahah, ho visto e ripeto che SONO D'ACCORDO che Aronica andava espulso e De Sanctis è un pirla ma leggere che il Milan è sempre parte lesa mi fa sorridere, amen.
Ah magari imparate a leggere ;)

This Post:
00
204646.700 in reply to 204646.699
Date: 2/5/2012 3:28:08 PM
Overall Posts Rated:
8484
1) Gol stupendo di Giovinco ma dato che non si chiama Ibra o Messi passa in secondo piano...
2) Robinho è impresentabile, Seedorf non regge più di un tempo
Ora voglio vedere come si schiera in attacco il Milan...

This Post:
00
204646.701 in reply to 204646.669
Date: 2/5/2012 3:42:28 PM
Overall Posts Rated:
404404
..beh insomma,,non penalizzati, ma succedono cose che alle altre non succedono..mani in area contro non fischiati, schiaffeggiamenti in cui paga solo uno..cose non esagerate, ma che in sequenza danno parecchio fastidio..

Beh, tu fai lo spiritoso e probabilmente parli a vanvera senza aver visto la scena. Questa sera quando vedrai le azioni in tv ti accorgerai che Aronica risponde con una sberla a Nocerino, ma la sceneggiata di De Sanctis evidentemente ha commosso il guardalinee che ha deciso di espellere solo il cattivone slavo.

Più che altro,la cosa ridicola è che Ibra pensa di fare il furbo nascondendosi deitro a Nocerino per dare lo schiaffo,pensando che in questo modo non lo vedesse nessuno nell'area del napoli
LOL

Aronica è uno che cerca molto di innervosire gli avversari,a volte anche esagerando come in questo caso,come fanno spesso i giocatori che vengono dalle categorie inferiori(e non hanno decine di telecamere puntate addosso),e doveva essere sanzionato pure lui,invece non capisco chi dà contro de Sanctis...che doveva fare,non doveva chiedere l'espulsione di Ibra(che poi,il guardalinee doveva dire all'arbitro di cacciare sia lui che Aronica è un altro conto)?

From: Tuddu

This Post:
00
204646.705 in reply to 204646.704
Date: 2/5/2012 6:34:52 PM
Overall Posts Rated:
12501250
grande inter! 8 gol in due partite.

julio cesar inguardabile, maicon e lucio idem. come si possa ancora schierare cordoba non è dato saperlo.

ho dato un'occhiata alla rosa, l'inter ha 14 giocatori over 30, su un totale di 28. di questi la metà è inutile e può/deve essere tranquillamente venduta.

di gente "nel fiore degli anni" ne vedo 7 (pazzini, guarin, sneijder, alvarez, ranocchia, zarate, nagatomo). escluso ranocchia, che a me pare peggio di legrottaglie (nell'uno contro uno lo uccellano tutti, pure in coppa italia, incredibile), gli altri sono più o meno ok.

i restanti sono acerbi.

senza un difensore centrale che possa sostituire gli ormai scricchiolanti lucio e samuel e un altro innesto di qualità (vera) a centrocampo, rimarremo per molto tempo una squadra che può lottare massimo per il terzo posto. ah, già che ci siamo un onesto mestierante al posto del fantasma di maicon :P

This Post:
00
204646.706 in reply to 204646.705
Date: 2/5/2012 7:36:44 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
julio cesar inguardabile

infatti è Julio Sergio, ha le stesse movenze feline

zarate

sbagli. non è un calciatore. è una figuraccia panini.

l'inter ha 14 giocatori over 30

e il Milan sta lì. Politica tutta italiana del "largo ai giovani".

From: ben kioff

This Post:
00
204646.707 in reply to 204646.705
Date: 2/5/2012 9:39:38 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
grande inter! 8 gol in due partite.

julio cesar inguardabile, maicon e lucio idem. come si possa ancora schierare cordoba non è dato saperlo.

ho dato un'occhiata alla rosa, l'inter ha 14 giocatori over 30, su un totale di 28. di questi la metà è inutile e può/deve essere tranquillamente venduta.

di gente "nel fiore degli anni" ne vedo 7 (pazzini, guarin, sneijder, alvarez, ranocchia, zarate, nagatomo). escluso ranocchia, che a me pare peggio di legrottaglie (nell'uno contro uno lo uccellano tutti, pure in coppa italia, incredibile), gli altri sono più o meno ok.

i restanti sono acerbi.

senza un difensore centrale che possa sostituire gli ormai scricchiolanti lucio e samuel e un altro innesto di qualità (vera) a centrocampo, rimarremo per molto tempo una squadra che può lottare massimo per il terzo posto. ah, già che ci siamo un onesto mestierante al posto del fantasma di maicon :P

e meno male che ho aspettato la sconfitta di coppa col napoli per ritirare tutto il male che avevo detto su ranieri... se me ne venivo fuori prima mi smentiva in maniera ancor più clamorosa! :D

la situazione è paradossale, son d'accordo su tutto quello che dici, tranne ranocchia che secondo me in una squadra che gira è proprio forte, ma se come ora deve difendere spesso da solo, e allora essendo un lungagnone i vari miccoli se lo mangiano.
ad ogni modo il problema principale è che son due anni che siamo senza un allenatore vero, o meglio, prima che insorgano i difensori di babbo natale benitez (si repetti parlo con te :P) è da dopo il triplete che Mou se n'è andato e non abbiamo approvato a livello societario un cazzo di progetto completo di guida tecica scelta con convinzione. mo Luis Enrique mi sta profondamente sulle bolas, ma noi vista la scelta di abbassare i tetti ingaggi e puntare a crescere i campioni comprandoli giovani uno così ci dovevamo prendere. guarda mi sta bene pure uno Zeman che di gol in due partite ne pigliamo 16, ma almeno forse ne facciamo 20... basta che sia protetto e che abbia potere in quel cacchio di spogliatoio.

ora ho sonno, nei prossimi giorni sarò più razionale nell'esporre un mio commento, ma la cosa che più mi ha lasciato di cacca nelle ultime due partite è la totale indifferenza di Maicon. che ha? è dispiaciuto che se n'è andato l'amichetto Motta? non me lo spiego diversamente. quello mangiava campo e avversari, ora lascia saltare Juan da solo, lascia borini sul secondo gol, non fa il fuorigioco nel terzo, e tutto con una flemma inusuale e ingiustificata.

ah no dimenticavo, c'è dell'altro che mi ha irritato... poli x pazzini no... POLI PER PAZZINI NO! :D

This Post:
00
204646.708 in reply to 204646.701
Date: 2/6/2012 1:45:03 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Più che altro,la cosa ridicola è che Ibra pensa di fare il furbo nascondendosi deitro a Nocerino per dare lo schiaffo,pensando che in questo modo non lo vedesse nessuno nell'area del napoli
LOL

Aronica è uno che cerca molto di innervosire gli avversari,a volte anche esagerando come in questo caso,come fanno spesso i giocatori che vengono dalle categorie inferiori(e non hanno decine di telecamere puntate addosso),e doveva essere sanzionato pure lui,invece non capisco chi dà contro de Sanctis...che doveva fare,non doveva chiedere l'espulsione di Ibra(che poi,il guardalinee doveva dire all'arbitro di cacciare sia lui che Aronica è un altro conto)?

La platealità (esiste?) delle sue scene ogni volta che o subisce un colpo anche lievissimo o subisce un qualsivoglia apparente torto mi fanno ribrezzo.

Advertisement