BuzzerBeater Forums

BB Italia > partite 07/06

partite 07/06

Set priority
Show messages by
From: Verrinho

This Post:
00
34863.69 in reply to 34863.66
Date: 6/7/2008 2:17:50 PM
Overall Posts Rated:
3232
oggi si voleva aiutare chi stava peggio di noi, per il resto partita inspiegabile, sia per scelte di tiro, che per percentuali.... e se poi si parlasse anche dei rimbalzi uahuah, che ridicolaggine

Repetto ma che dici :)
hai tirato cn le mie stesse % quasi..
tu 38,5% io 40% tondo
a rimbalzo ho un livello pieno di vantaggio(facendo la 3-2)
aggiungici il pic.. volevi pure vincere essu :)

ma lui si lamenta per principio ^_^

secondo me si è lamentato anche quando ha vinto la world cup :DDD

ho saputo da una discussione privata che vuole superare pericle :pPp

From: ned

This Post:
00
34863.70 in reply to 34863.69
Date: 6/7/2008 2:18:54 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Perchè tu non conosci Vitto
Era una supersfida questa, se Vittuccio avesse perso non si sarebbe rivisto per mesi e mesi:D:D

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
34863.71 in reply to 34863.67
Date: 6/7/2008 2:19:44 PM
Overall Posts Rated:
3232
sto iniziando seriamente ad odiare sto giochino...

e dire che dovrebbe essere na cosa per divertirsi, se continua così tempo che torno in italia e mollo -.-''

ma hai stravinto... non ce l'avrai con belloni... :)

partita contro un etam praticamente morto, in casa mia. e i miei giocatori hanno la brillante idea di iniziare a fare falli, perchè la partita era troppo semplice...

ma dico io una partita normale, UNA, no eh? -.-'

cioè ora sto incasinato con lì'allenamento.

già lo scorso match il mister nel garbage non mi mise la riserva e un mio allenando prese solo 40 minuti.....

cosa devo fare per allenare decentemente?

From: Verrinho

This Post:
00
34863.73 in reply to 34863.68
Date: 6/7/2008 2:20:28 PM
Overall Posts Rated:
3232
Belloni ha pure tirato con oltre il 50%, è da segnare sul calendario! :D :D

ha rimediato facendo 3 falli in 11 minuti e giocando un casso contro una pippa da 10k di stipendio e fuori forma...

-.-

This Post:
00
34863.74 in reply to 34863.72
Date: 6/7/2008 2:25:13 PM
Overall Posts Rated:
175175
Considera anche l'effetto del pic, che soprattutto a rimbalzo influisce parecchio

This Post:
00
34863.75 in reply to 34863.71
Date: 6/7/2008 2:32:20 PM
Overall Posts Rated:
11
partita contro un etam praticamente morto, in casa mia. e i miei giocatori hanno la brillante idea di iniziare a fare falli, perchè la partita era troppo semplice...

ma dico io una partita normale, UNA, no eh? -.-'

cioè ora sto incasinato con l'allenamento.

già lo scorso match il mister nel garbage non mi mise la riserva e un mio allenando prese solo 40 minuti.....

cosa devo fare per allenare decentemente?

beh, su queste cose ti capisco... fanno girare le p* a 360...

anche a me è successa una cosa del genere, non ha messo le riserve nemmeno sul +30, le ha fatte giocare 10 minuti, ma non nel garbage, mentre loro stavano rimontando nel 2° quarto...

pazienza... anche perché se dovrei picchiare qualcuno dovrei iniziare da me, che non ho piccato!

This Post:
00
34863.76 in reply to 34863.72
Date: 6/7/2008 2:38:28 PM
Overall Posts Rated:
00
avevo grande margine sul perimetro e ho iniziato con 0 su 8... a quel punto quel genio del mister ha deciso di giocare internamente.... bah... a rimbalzo non ce ne sono 20 di differenza e il 4 su 22 da fuori fa ridere i polli (anche perchè 3 a babbo morto)... che un mediocre (alto) contro un rispettabile (alto) sia definito tattica azzeccata fa sorridere assai... se poi vediamo le triple subite -.-'
sento sempre parlare di gente sfortunata ad est, ma ogni volta che vengo da voi tutto quello che può andarvi bene vi va puntualmente bene (e anche di più) e tutto quello che può andarmi storto va decisamente storto...
alla fine l'unica cosa prevista è che non avevo l'uomo con la forma buona per contrastare fagundes, il resto è sfiga

eh beh sfiga..eddai Repettino ma che dici..
hai giocato fuori casa,piccando e quasi senza riserve e volevi pure vincere??vabbè che non ho fenomeni ma nemmeno una squadra di brocchi eh..
quel mediocre alto in perimetrale è pessimo ma conta che durante la gara mi son entrati al posto del play giocatori manco messi in rotazione! con difesa pessima..
ti ripeto,le % son uguali,hai tirato magari peggio del previsto con i nani ma con i lunghi decisamente troppo bene..
e dimentichi che hai piccato..

This Post:
00
34863.78 in reply to 34863.77
Date: 6/7/2008 4:08:21 PM
Overall Posts Rated:
11

non credo che anche i tuoi titolari andassero oltre al rispettabile in perimetrale... 4 su 22 fa schifo, altro che ci può stare -.-'

questo giusto per quelli che sono ancora convinti che si va di tattica esterna in attacco coi giocatori forti e si vince....come ho detto nell'altro thread, neanche due livelli di vantaggio bastano....

oltretutto, continuo a confermare la mia ipotesi: la 3-2 rispetto alla uomo ti fa prendere una marea di rimbalzi in più...

Advertisement