e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitatoin realtà hanno invitato tutti i vincitori dei campionati(quindi anche quelli precedenti) e tutti i vincitori di coppa(anche quelle precedenti)..più il vincitore dei mondiali..per alcuni è stato saltato il primo turno..ma appariranno nel secondo..quindi per blackrocket un turno in meno di BB best..Va beh... stendiamo un velo pietoso...... c'entrano un cazzo le nazionali con i club, ma vaglielo a spiegare ai mangnahamburger..Comunque a me interessa soprattutto sapere se c'avete un incasso in più, perchè la cosa mi farebbe girare non poco le palle ..
e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitatoin realtà hanno invitato tutti i vincitori dei campionati(quindi anche quelli precedenti) e tutti i vincitori di coppa(anche quelle precedenti)..più il vincitore dei mondiali..per alcuni è stato saltato il primo turno..ma appariranno nel secondo..quindi per blackrocket un turno in meno di BB best..
e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitato
infatti l'unica cosa di cui mi rallegro è questa..la coppa italia resterà libera per gente come me che la vuole fortemente in questa stagione..però trovo scandaloso regalare incassi a squadre -ribadisco- invitate..e non meritevoli di alcunchè..non perchè non lo siate eh..burns ha vinto ogni stagione qualcosa..black ha vinto la coppa..brand il campionato..gioi un bel cavolo di niente ma è un amico e va bene lo stesso..siete tutti ottimi allenatori..ma se il criterio è: "vanno ai BB Master o come cavolo si chiamano le squadre che hanno vinto la coppa e il campionato della stagione precedente"..ok..posso accettare che ci siano benefici per chi si è sbattuto per tutta la stagione rischiando di mandarla a gambe all'aria (come capitato a qualcuno dei succitati)..ma se il criterio è stato "per questa prima edizione abbiamo invitato tutte le squadre che hanno vinto la serie A o la coppa piu la vincitrice dei mondiali.." allora non mi sta piu bene..perchè non trovo giusto che un invitato abbia un privilegio rispetto a me di dimensioni notevoli..
fatti due o tre turni lì..esci..e hai una milionata di soldi da investire per il campionato..io che faccio per controbatterti?mi giro i pollici?