Grazie mille della risposta!
Ne approfitto per chiedere, se posso, un consiglio più specifico. Premetto che mi sono iscritto da poco e forse ho fatto qualche cavolata. Comunque, per iniziare ho programmato un allenamento su 2 posizioni, e come allenandi ho comprato sei 18enni (3 playmaker, 1 guardia e 2 ali piccole abbastanza perimetrali). Ho un allenatore 4 (vorrei prendere il 5, ma devo trovarne uno che prenda poco di ingaggio) e un allenatore primavera 4. L'idea è di tirare su i giovani, tenerne 2, max 3, e vendere gli altri per ricavarci qualcosa.
Avevo pensato di allenare JS. Però a quel che leggo nel link che hai postato, HN è una manna dal cielo per DR, PA e OD, tutta roba che ai miei allenandi torna utile. A sua volta HN è "spinto" da OD in modo ancora maggiore (0,050). Quindi ho 3 strade davanti:
1) Continuare su JS, che è la primaria più bassa per alcuni miei allenandi.
2) Tirare su OD, sfuttarla per alzare HN, poi sfruttare HN per alzare DR e PA, infine buttarmi su JR e JS che sono collegate e sono agevolate per i nani.
3) Buttarmi subito su HN e alzarla per una stagione circa, poi sfuttarla per alzare DR, PA e OD (aiutato dall'altezza), e poi alzare JR e JS.
Scarterei la 1, però sono indeciso fra la 2 e la 3. Consigli?
Last edited by lor_nic at 11/27/2018 10:30:40 AM