dato che siamo in italia il tutto finirà con un "nocerino poco furbo a non stramazzare a terra"... detto ciò ibra le mani potrebbe mettersele nei pantaloncini e grattarsi quando ha questi pruriti
dato che la cultura calcistica é questa il tutto finirà con un "nocerino poco furbo a non stramazzare a terra"... detto ciò ibra le mani potrebbe mettersele nei pantaloncini e grattarsi quando ha questi pruriti
la Roma vince lo scudettoprecedenti messaggi:1 settimana fa: siamo in B2 settimana fa: ci salveremo a stento3 settimane fa: mah, pensiamo all'Uefa4 settimane fa: vinceremo lo scudetto
ma sticazzi del calcio: stanotte c'è il superbowl!
ma sticazzi del calcio: stanotte c'è il superbowl!Bravo,ore 21:30 tutti a guardare la partita...ho bisogno di un aiuto psicologico per non sbarellare,la tensione mi sta ammazzando...l'Inter ha perso e non me ne frega una ceppa...in mente ho solo un uomo e e' ciccione e bassetto...il suo nome e' Vince Wilfork
ma sticazzi del calcio: stanotte c'è il superbowl!Bravo,ore 21:30 tutti a guardare la partita...ho bisogno di un aiuto psicologico per non sbarellare,la tensione mi sta ammazzando...l'Inter ha perso e non me ne frega una ceppa...in mente ho solo un uomo e e' ciccione e bassetto...il suo nome e' Vince WilforkMezzanotte...prima ci saranno ore e ore di commenti pre gara,se guardo pure quelli non arrivo in condizioni idonee per la partita :P