sto iniziando seriamente ad odiare sto giochino...e dire che dovrebbe essere na cosa per divertirsi, se continua così tempo che torno in italia e mollo -.-''
oggi si voleva aiutare chi stava peggio di noi, per il resto partita inspiegabile, sia per scelte di tiro, che per percentuali.... e se poi si parlasse anche dei rimbalzi uahuah, che ridicolaggineRepetto ma che dici :)hai tirato cn le mie stesse % quasi..tu 38,5% io 40% tondoa rimbalzo ho un livello pieno di vantaggio(facendo la 3-2)aggiungici il pic.. volevi pure vincere essu :)
oggi si voleva aiutare chi stava peggio di noi, per il resto partita inspiegabile, sia per scelte di tiro, che per percentuali.... e se poi si parlasse anche dei rimbalzi uahuah, che ridicolaggine
sto iniziando seriamente ad odiare sto giochino...e dire che dovrebbe essere na cosa per divertirsi, se continua così tempo che torno in italia e mollo -.-''ma hai stravinto... non ce l'avrai con belloni... :)
Belloni ha pure tirato con oltre il 50%, è da segnare sul calendario! :D :D
partita contro un etam praticamente morto, in casa mia. e i miei giocatori hanno la brillante idea di iniziare a fare falli, perchè la partita era troppo semplice...ma dico io una partita normale, UNA, no eh? -.-'cioè ora sto incasinato con l'allenamento.già lo scorso match il mister nel garbage non mi mise la riserva e un mio allenando prese solo 40 minuti.....cosa devo fare per allenare decentemente?
avevo grande margine sul perimetro e ho iniziato con 0 su 8... a quel punto quel genio del mister ha deciso di giocare internamente.... bah... a rimbalzo non ce ne sono 20 di differenza e il 4 su 22 da fuori fa ridere i polli (anche perchè 3 a babbo morto)... che un mediocre (alto) contro un rispettabile (alto) sia definito tattica azzeccata fa sorridere assai... se poi vediamo le triple subite -.-'sento sempre parlare di gente sfortunata ad est, ma ogni volta che vengo da voi tutto quello che può andarvi bene vi va puntualmente bene (e anche di più) e tutto quello che può andarmi storto va decisamente storto...alla fine l'unica cosa prevista è che non avevo l'uomo con la forma buona per contrastare fagundes, il resto è sfiga