ma veramente stavo rispondendo al seguente pezzo di sponge
Personalmente Brucato con quei 3-4 pop che avrebbe potuto mettere con un coach migliore (essendo cresciuto con il 6 e poi 5 da antani mi pare) o Leonetti che è giovane e quei pop può metterli penso siano i miei profili preferiti da AP
sembrava intendesse dire che brucato non è stato rifinito al meglio
ti stavo difendendo in realtà, perchè mi sembrava strano che se tu lo avessi allenato con il 6 invece del 5 avrebbe 3-4 pop in più
io non ho mai detto che brucato non è stato rifinito bene, rispondi a lui non rispondere a me
è uno dei pochi ita 160+ PAT e uno dei migliori ita di sempre, e grieco non raggiungerà mai quel livello ne si avvicinerà, e parlando di argomenti tecnici non mi hai dato nessuna risposta riguardo il profilo che potrebbe raggiungerlo ne consigli per l'allenamento
sei te forse quello che ha la coda di paglia
Secondo me intendeva che partendo con 7+7 dall'inizio e continuando col 7 fino a 29-30 anni, poteva avere quei 3-4 pop in più ed essere il più forte di sempre del gioco non solo d'Italia.. Però credo anche che se tutti facessero ciò che ha fatto lui col 6+6 e ciò che ho finito di fare con 6 e 5, avremmo 10-15 Brucato e parleremmo di altro. Io fin ora ho provato a far fare più giocatori top possibile a quanti più manager ne avessero voglia...
Non ho nessuna coda di paglia, su Grieco ti ho già risposto su discord, ci sono altri dello staff che ti han risposto e sai già che come piani quelli sono.
Se te li dico in privato mi spieghi il senso di riportarli sul forum pubblico?
Ok che non ci sono più tantissimi segreti tra le varie nazioni su cosa allenare prima e cosa dopo, ma con quei pochi rimasti, mi permetti di esser riservato almeno pubblicamente?
P.s. Grieco forse non arriverà a 160+, ma 155 può superarli se continui con costanza e allenatori buoni, avendo fortuna con infortuni e falli
P.p.s. abbiamo un canale discord dove siete stati inseriti per conoscere in anticipo gli NT che andranno in vendita, potete usarlo tranquillamente per chiedere come crescere i giocatori secondo i piani che pensiamo migliori per voi, o discuterne in privato. Ma strumentalizzarli per aumentare il numero di post di caciara nel dibattito non vedo che costrutività possa mai avere.
Last edited by antani at 11/29/2023 10:45:24 AM