BuzzerBeater Forums

BB Italia > All Star Game!!!

All Star Game!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
101766.67 in reply to 101766.66
Date: 7/20/2009 9:49:13 AM
Overall Posts Rated:
00
Ok per me la cosa è chiusa xkè con te non si può parlare...! in bocca al lupo per tutto
Ciaoooo

This Post:
00
101766.68 in reply to 101766.66
Date: 7/20/2009 9:50:07 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per altro una cosa è eticamente scorretta se privilegia qualcuno a scapito di altri in nome di una presunta morale, ma una squadra che perde sempre non avvantaggia nessuno, non evade il regolamento, nè altro.
Il contrario del trading, che invece è eticamente scorretto, secondo me.

From: MFede

This Post:
00
101766.71 in reply to 101766.57
Date: 7/20/2009 9:56:39 AM
Overall Posts Rated:
175175
neanche a me piacciono i pollai, ma non sono in alcun modo sanzionabili perchè non violano nessuna norma del regolamento; inoltre sono l'unico modo di mantenere vivi i giocatori di un certo livello.
sul regolamento non deve essere messo nulla in proposito: su un regolamento va messo ciò che è vietato, non ciò che è permesso.
il fatto che non ci sia nulla in merito sul regolamento significa che i pollai sono legali. mantenere un pollaio è un altro modo di giocare, che io non concepisco ma che non può essere vietato, visto che non danneggia in alcun modo le squadre cogironiste della squadra pollaio (anzi, le avvantaggia)

This Post:
00
101766.72 in reply to 101766.67
Date: 7/20/2009 9:59:33 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
ora a parte il fatto che tu sia daccordo o meno sull'esistenza dei pollai ...

è eticamente scorretto perchè ???
te per questo subisci torti ??? se si in che modo ???

ricordo che non è stato costretto a fare il pollaio è lui che ha deciso di sua piena e spontanea volontà ...

non voglio ne criticarti ne additarti ne niente altro ... vorrei solo capire perchè la reputi una cosa scorretta

e se puoi ... in che modo secondo te dovrebbe essere risolta la cosa ... ovvero visto che giocatori come fanesi ... non li puo mantenere nessuno secondo te è giusto che questi giocatori vengano cancellati dal gioco ???

spero risponderai alle mie domande :)
tankiuz

This Post:
00
101766.74 in reply to 101766.70
Date: 7/20/2009 10:06:16 AM
Overall Posts Rated:
00
Se ho una squadra di basket su un gioco o nella realtà e non gioco per vincere cosa per il quale il gioco è stato creato, è una cosa eticamente scorretta, nei confronti di chi prende il gioco per quello che è.
Lo ripeto per la 300ima volta io non sto attaccando nessuno ne minacciando di segnalazioni utenti come è stato fatto nei mie confronti, ho solo mosso una questione che se è corretta come voi sostenete penso sia giusto essere messa per iscritto nelle regole.....!
Ho detto qualcosa di male??? qualcuno si sente attaccato o offeso? ho minacciato qualcuno??
Se pensavo che c'era qualcosa di non regolare sul serio avrei segnalato come già altre volte ho fatto, se questa volta non l'ho fatto visto che come dice il nostro coach nel regolamento non è scritto ke non si può fare, allora a mio modo di vedere è giusto onde evitare incomprensioni fare qualche modifica al regolamento.
posso dire quello che penso sul forum senza essere minaccaito di segnalazione??

This Post:
00
101766.75 in reply to 101766.72
Date: 7/20/2009 10:17:35 AM
Overall Posts Rated:
00
è scorretto xkè si dovrebbe giocare sempre per vincere.
non subisco torti e qst l'ho già detto prima anzi per me è un vantaggio ma qst non vuole dire che per me vada bene.
non è giusto cancellarli dal gioco, ma bisogna far si che se un giocatore cresce fino a quei livelli di fanesi la squadra che l'allena deve essere in grando di mantenerlo economicamente.

Advertisement