Ceccarelli l'ho visto giocare anche da trequartista,e mi sembra un bel giocatore almeno per qualche squadra di medio livelloBrocchi da alcune parti lo danni rentrante a metà marzo,da altre parti lo danno rientrante tra due settimane(tra le formazioni della gazzetta,il suo recupero è dato come incerto per la 23esima giornata,cioè la prossima partita),qual'è la situazione reale
Ma il Milan quanto ha pagato Maxi Lopez e Muntari?
Ma il Milan quanto ha pagato Maxi Lopez e Muntari?Maxi Lopez se non sbaglio è in prestito oneroso per 1-1,5mln con riscatto fissato a 8 mentre Muntari in prestito fino a fine stagione e poi dovrebbero prenderlo a parametro zero.
Ma il Milan quanto ha pagato Maxi Lopez e Muntari?Maxi Lopez se non sbaglio è in prestito oneroso per 1-1,5mln con riscatto fissato a 8 mentre Muntari in prestito fino a fine stagione e poi dovrebbero prenderlo a parametro zero.ma Maxi non si svincola a fine stagione?
altro capitolo dei favori arbitrali al milan:ibrahimovic tira uno schiaffo ad aronica ed è rosso giustissimo, aronica ne tira uno indietro a nocerino e non succede niente?
Non ti preoccupare, come al solito faranno uno sconto sulla squalifica.
Non ti preoccupare, come al solito faranno uno sconto sulla squalifica.beh l'anno scorso si è fatto 7 giornate di squalifica su un totale di 9, non mi pare che al solito facciano sconti..mentre mi pare che al solito, appena il milan rubacchia qualcosa è scandalo e deve pagarlo per le 4-5 partite successive..