BuzzerBeater Forums

BB Italia > S62 U21 Europei

S62 U21 Europei

Set priority
Show messages by
This Post:
00
320336.65 in reply to 320336.63
Date: 12/11/2023 3:17:38 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Ah la ricordo anche io quella volta che hai giurato a tutti che non potevi riottenere la password per entrare su Buzzerbeater, Passerai alla storia per essere stato sincero.

Pensa che a mettermi la pulce nell’orecchio sul possibile recupero della password è stato proprio quello col nome da donna. Avevo cambiato la password per non poterla più recuperare ma proprio lui mi aveva detto che dalla mail potevo farmene generare una nuova e allora prima che mi bottizzassi la tentazione di salvare la squadra (e la voglia di tornare a giocare) era troppa e quindi ho fatto qualche operazione per recuperare la mail con cui mi ero iscritto 15 anni fa e in cui non entravo da almeno 10 anni ed ho creato una nuova password.
Continuo a non vedere cosa ci sia di così grave in uno che vuole mollare il gioco ma poi ci ritorna dopo 6 mesi. Se mi fossi iscritto con un’altra squadra sarebbe cambiato qualcosa?

Ma soprattutto non c’entra nulla con ciò di cui si sta discutendo, cioè il bene della U21, di cui a te per tua stessa ammissione non frega nulla per cui mi chiedo ancora: perché scrivere in questo thread?