Il telecronista dei Jazz e il suo fido compagno Matt Harpring sono la cosa più odiosa del pianeta, probabilmente anche più di Curry.Ecco, volevo dire solo questo.In generale, rispetto per i CESS che hanno regalato la prima vittoria ai lupi :)
Il telecronista dei Jazz e il suo fido compagno Matt Harpring sono la cosa più odiosa del pianeta, probabilmente anche più di Curry.Ecco, volevo dire solo questo.
Ma Durant che ha fatto alla fine?
Ma Durant che ha fatto alla fine?Mi sa che gli e' passato di fianco e gli ha detto "sucamelo" in slang maddafaccar
Ma Durant che ha fatto alla fine?Mi sa che gli e' passato di fianco e gli ha detto "sucamelo" in slang maddafaccarla tua capacità di sintesi
Il telecronista dei Jazz e il suo fido compagno Matt Harpring sono la cosa più odiosa del pianeta, probabilmente anche più di Curry.Ecco, volevo dire solo questo.In generale, rispetto per i CESS che hanno regalato la prima vittoria ai lupiIncidente di percorso, stanotte Westbrook ha sucato yeeeeeeee.
Il telecronista dei Jazz e il suo fido compagno Matt Harpring sono la cosa più odiosa del pianeta, probabilmente anche più di Curry.Ecco, volevo dire solo questo.In generale, rispetto per i CESS che hanno regalato la prima vittoria ai lupi
Marc Gasol.p.s.: mi sa che durant ha avuto da ridire con l'arbitro e poi ha litigato con un tifoso mostrando il dito dell'anello. lol