BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
204646.644 in reply to 204646.643
Date: 2/3/2012 3:23:03 PM
Overall Posts Rated:
5252
This Post:
00
204646.645 in reply to 204646.638
Date: 2/3/2012 3:30:40 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
quindi un presidente deve buttare nel cesso i soldi oppure è un cattivo presidente?

Non mi sembra di aver detto questo, lo hai dedotto dal mio post??

lo deduco dai tuoi post, visto che lo continui a ripetere

This Post:
00
204646.646 in reply to 204646.644
Date: 2/3/2012 7:10:55 PM
Overall Posts Rated:
514514
http://www.youtube.com/watch?v=BJbSxMt7oH8&feature=sh...

i valori positivi del futbol

Un anno senza giocare? 6 mesi? Lo fa di nuovo e radiato... dai che ci divertiamo!

This Post:
00
204646.647 in reply to 204646.645
Date: 2/4/2012 7:49:08 AM
Overall Posts Rated:
4646
quindi un presidente deve buttare nel cesso i soldi oppure è un cattivo presidente?

Non mi sembra di aver detto questo, lo hai dedotto dal mio post??

lo deduco dai tuoi post, visto che lo continui a ripetere

Secondo te chiedere di comprare dei centrocampisti validi per sostituire Brocchi,Mauri,Cana che sono tutti infortunati per lungo tempo significa chiedere di buttare nel cesso soldi?
Se sì, beh allora hai ragione, gli sto chiedendo di buttare soldi nel cesso.
Se no, continui a non capire e non posso farci nulla...

This Post:
00
204646.648 in reply to 204646.639
Date: 2/4/2012 7:50:12 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
ma anche a roma puoi perdere, la lazio non mi sembra vinca tanto spesso ;)
discorsi sul carattere a parte, per me a lotito dovreste fare un monumento, senza di lui stavate a giocare contro il monterotondo

A Lotito sono i tifosi romanisti a dover fare un monumento, altrochè.

Cucco ha tutta la mia solidarietà. Sapere di essere imprigionati in quella situazione societaria deve essere quantomeno scoraggiante. Da romanista posso assicurare che finchè Lotito sarà alla guida della Lazio si dormono sonni tranquilli, almeno dal punto di vista della rivalità cittadina.

This Post:
00
204646.649 in reply to 204646.648
Date: 2/4/2012 8:20:08 AM
Overall Posts Rated:
4646
ma anche a roma puoi perdere, la lazio non mi sembra vinca tanto spesso ;)
discorsi sul carattere a parte, per me a lotito dovreste fare un monumento, senza di lui stavate a giocare contro il monterotondo

A Lotito sono i tifosi romanisti a dover fare un monumento, altrochè.

Cucco ha tutta la mia solidarietà. Sapere di essere imprigionati in quella situazione societaria deve essere quantomeno scoraggiante. Da romanista posso assicurare che finchè Lotito sarà alla guida della Lazio si dormono sonni tranquilli, almeno dal punto di vista della rivalità cittadina.

Ti ringrazio e ti quoto alla grande!

This Post:
00
204646.650 in reply to 204646.647
Date: 2/4/2012 8:36:24 AM
Overall Posts Rated:
404404

Secondo te chiedere di comprare dei centrocampisti validi per sostituire Brocchi,Mauri,Cana che sono tutti infortunati per lungo tempo significa chiedere di buttare nel cesso soldi?

Con tutti sti infortunati,siete ancora in grado di mettere in campo un centrocampo con Gonzalez-Ledesma-Lulic-Hernanes con Matuzalem e Candreva dalla panchina,io non mi lamenterei del centrocampo
Fa più male non aver comprato un attaccante per la panchina dopo le cessioni di cissè e sculli

This Post:
00
204646.651 in reply to 204646.650
Date: 2/4/2012 8:53:52 AM
Overall Posts Rated:
4646

Con tutti sti infortunati,siete ancora in grado di mettere in campo un centrocampo con Gonzalez-Ledesma-Lulic-Hernanes con Matuzalem e Candreva dalla panchina,io non mi lamenterei del centrocampo
Fa più male non aver comprato un attaccante per la panchina dopo le cessioni di cissè e sculli

Fanno male entrambe le cose.

This Post:
00
204646.652 in reply to 204646.651
Date: 2/4/2012 1:37:36 PM
Overall Posts Rated:
404404

No,tu ricordi le rose da 40 giocatori che aveva la lazio poco tempo fa?
Quando hai 9 centrocampisti di buon livello,già non possono giocare tutti insieme,figurati se ne aggiungi pure altri,quando in un mese tornano tutti di nuovo disponibili,finisci per avere 6 o più giocatori scontenti e con ingaggi alti da pagare in rosa.Se proprio c'è stato un errore a centrocampo,è di aver mandato Ceccarelli alla Juve Stabia,invece di tenertelo nella primavera come ultima risorsa in caso di ulteriori infortuni prima che Brocchi,Mauri e Cana tornino a disposizione

This Post:
00
204646.653 in reply to 204646.652
Date: 2/4/2012 2:05:16 PM
Overall Posts Rated:
4646

No,tu ricordi le rose da 40 giocatori che aveva la lazio poco tempo fa?
Quando hai 9 centrocampisti di buon livello,già non possono giocare tutti insieme,figurati se ne aggiungi pure altri,quando in un mese tornano tutti di nuovo disponibili,finisci per avere 6 o più giocatori scontenti e con ingaggi alti da pagare in rosa.Se proprio c'è stato un errore a centrocampo,è di aver mandato Ceccarelli alla Juve Stabia,invece di tenertelo nella primavera come ultima risorsa in caso di ulteriori infortuni prima che Brocchi,Mauri e Cana tornino a disposizione

Beh intanto Ceccarelli è una seconda punta e purtoppo il tempo di recupero non è di un mese.
Mauri lo rivedremo a marzo inoltrato, Brocchi ad aprile, Cana un po' prima.
Cmq è andata, io lo avrei preso.

This Post:
00
204646.654 in reply to 204646.653
Date: 2/4/2012 5:44:35 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ceccarelli l'ho visto giocare anche da trequartista,e mi sembra un bel giocatore almeno per qualche squadra di medio livello
Brocchi da alcune parti lo danni rentrante a metà marzo,da altre parti lo danno rientrante tra due settimane(tra le formazioni della gazzetta,il suo recupero è dato come incerto per la 23esima giornata,cioè la prossima partita),qual'è la situazione reale

Advertisement