Chiudo con un Lotito vattene!!
scusa se mi intrometto in questioni laziali, ma a me sembra che Lotito per quanto sia la persona più odiosa della serie A dopo zamparini e cellino abia portato la lazio dall'orlo della bancarotta a vincere una coppa italia e stabilirsi in zona europa league in campionato..fossi in voi me lo terrei stretto, molto più di "bilancio pulito" cragnotti
Figurati, mi aspettavo un commento di questo tenore da una persona non della Lazio e non a conoscenza di quanto faccia senso questo uomo.
Ma a prescindere dal lato umano, sul quale sono pienamente d'accordo con il tuo giudizio, ti dico solo che questa persona ad oggi non ha tirato fuori un solo euro per la Lazio, ma se ne è messi in tasca svariati.
L'ultima campagna acquisti, di pochi giorni fa, ha del ridicolo, non so come definirlo.
Una squadra 4° in classifica, con il centrocampo devastato da infortunati per molto tempo, non compra nessuno?
O meglio, tenta di comprare chiunque, senza un filo di programmazione nè di logica?
Siamo passati da Guarin, ottimo elemento finito all'Inter, a Honda (voleva fregare i russi con i suoi giochetti, speravo gli mandassero qualche mafioso a farlo gambizzare), a Nilmar, a Hetemaj, per finire a Candreva, depositato all'ultimo respiro.
Ma non è solo quello. Io ho lavorato alla Lazio per 12 anni, poi per motivi che non ti racconto, le strade si divisero 2 anni prima dell'avvento di Lotito.
Ma ho ovviamente molte persone che ancora sono lì, che mi raccontano cose raccappricianti su questa persona, sulla maleducazione e la mancanza minima di rispetto per chi lavora, non farmi scendere in particolari che non è giusto.
Tralasciando la boria e il suo sentirsi superiore, che mi irrita, in quanto è solo un pallone gonfiato!!
Questo ti sembra un tipo da tenere stretto?
A me no.