più che in PA io gli darei JR.sul discorso 4k-> ottima resa, sono pienamente d'accordo, ne ho uno simile anch'io (anche se spostato sull'interno).
ciao, io direi:3 scatti in OD, 2 in PA (nche se su primo iniziano a pesare un po', ma gli altri due ne han bisogno), JS ali fino al primo scatto in IS e poi JS guardie - jr o 1vs1 guardie per rifinire.Allena italiano la prossima volta che stai tirando su bei prospetti. Magari contatta anche lo staff nt che un paio di dritte su come ottiizzare la veloità di crescitaa arrivano :)
Ciao mi consigli su come continuare ad allenarli....Vytukas Firsanovas Stipendio settimanale: $ 49 526DMI: 220700Età: 25Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: leggendaTiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: sensazionaleDif. perimetrale: meraviglioso Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: sensazionaleTiro da sotto: eccezionale Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocre Esperienza: mediocre PAT: 109 (86 + 23)Anthony Froger Ala piccolaStipendio settimanale: $ 35 214DMI: 142200Età: 24Altezza: 6'4" / 193 cmPotenziale: MVP Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: sensazionale Palleggio: clamorosoPenetrazione: spettacolare Passaggio: eccezionale ↑Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: eccezionaleRimbalzo: rispettabile Stoppata: forteResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficiente Esperienza: mediocre PAT: 111 (74 + 37) Žibuntas Šimicevas Ala piccolaStipendio settimanale: $ 35 127DMI: 149900Età: 25Altezza: 6'4" / 193 cmPotenziale: superstar Tiro in sosp.: meraviglioso Distanza di tiro: eccezionaleDif. perimetrale: clamoroso Palleggio: prodigioso ↑Penetrazione: prodigioso Passaggio: valido ↑Tiro da sotto: sensazionale Difesa in area: validoRimbalzo: sufficiente Stoppata: forteResistenza: inadeguato Tiri liberi: valido Esperienza: mediocre PAT: 115 (80 + 35) oltre a quanto detto da cascas qui (282047.620) io farei una scelta tra i tre.secondo e terzo si riescono ad allenare insieme molto bene, il primo secondo me può andare su strade diverse.come ti ha detto anche cascas, occhio alla crescita perchè a breve il loro stipendio salirà parecchio.
Ciao mi consigli su come continuare ad allenarli....Vytukas Firsanovas Stipendio settimanale: $ 49 526DMI: 220700Età: 25Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: leggendaTiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: sensazionaleDif. perimetrale: meraviglioso Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: sensazionaleTiro da sotto: eccezionale Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocre Esperienza: mediocre PAT: 109 (86 + 23)Anthony Froger Ala piccolaStipendio settimanale: $ 35 214DMI: 142200Età: 24Altezza: 6'4" / 193 cmPotenziale: MVP Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: sensazionale Palleggio: clamorosoPenetrazione: spettacolare Passaggio: eccezionale ↑Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: eccezionaleRimbalzo: rispettabile Stoppata: forteResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficiente Esperienza: mediocre PAT: 111 (74 + 37) Žibuntas Šimicevas Ala piccolaStipendio settimanale: $ 35 127DMI: 149900Età: 25Altezza: 6'4" / 193 cmPotenziale: superstar Tiro in sosp.: meraviglioso Distanza di tiro: eccezionaleDif. perimetrale: clamoroso Palleggio: prodigioso ↑Penetrazione: prodigioso Passaggio: valido ↑Tiro da sotto: sensazionale Difesa in area: validoRimbalzo: sufficiente Stoppata: forteResistenza: inadeguato Tiri liberi: valido Esperienza: mediocre PAT: 115 (80 + 35)