Thiago Silva: è vero che il difensore sembra fermo nella sua posizione, ma è anche vero che non fa nulla per evitare l'impatto, anzi allarga un po' le braccia
Dalla Gazzetta dello Sport (ok che conta come carta igienica il più delle volte):"reclama anche la Lazio perché al 25' la percussione di Radu va a sbattere contro Thiago Silva: è vero che il difensore sembra fermo nella sua posizione, ma è anche vero che non fa nulla per evitare l'impatto, anzi allarga un po' le braccia. Non un fallo clamoroso, ma fischiarlo non sarebbe stato uno scandalo."Detto ciò, il Milan è stato penalizzato in una partita che tutto sommato ha perso meritatamente.
Dalla Gazzetta dello Sport (ok che conta come carta igienica il più delle volte):"reclama anche la Lazio perché al 25' la percussione di Radu va a sbattere contro Thiago Silva: è vero che il difensore sembra fermo nella sua posizione, ma è anche vero che non fa nulla per evitare l'impatto, anzi allarga un po' le braccia. Non un fallo clamoroso, ma fischiarlo non sarebbe stato uno scandalo."Detto ciò, il Milan è stato penalizzato in una partita che tutto sommato ha perso meritatamente.Non l'ho nemmeno visto, ma quando leggo 'ste cose piango dal ridere :-)
sinceramente mi pare strano che qualcuno abbia potuto dire che non fosse rigore quello... probabilmente il discorso si sarà spostato sul totale degli errori o sul come diamine ha fatto a non vederlo/giudicarlo correttamente... ma che quello non fosse rigore brrrr
La mia ironia nasce dal fatto, che come io candidamente ammetto, voi milanisti non lo fate MAI!!!Pensa che sul fallo di mano di Seedorf a Bologna, nessuno e dico nessuno, ha ammesso che era rigore clamoroso, ma si è tirato in ballo il fatto che dopo non ne è stato assegnato un altro, come se c'entrasse nulla col rigore di Seedorf!!sempre sostenuto..era rigore grosso come una casa, come quello di dias..
La mia ironia nasce dal fatto, che come io candidamente ammetto, voi milanisti non lo fate MAI!!!Pensa che sul fallo di mano di Seedorf a Bologna, nessuno e dico nessuno, ha ammesso che era rigore clamoroso, ma si è tirato in ballo il fatto che dopo non ne è stato assegnato un altro, come se c'entrasse nulla col rigore di Seedorf!!
Dalla Gazzetta dello Sport (ok che conta come carta igienica il più delle volte):"reclama anche la Lazio perché al 25' la percussione di Radu va a sbattere contro Thiago Silva: è vero che il difensore sembra fermo nella sua posizione, ma è anche vero che non fa nulla per evitare l'impatto, anzi allarga un po' le braccia. Non un fallo clamoroso, ma fischiarlo non sarebbe stato uno scandalo."Detto ciò, il Milan è stato penalizzato in una partita che tutto sommato ha perso meritatamente.Non l'ho nemmeno visto, ma quando leggo 'ste cose piango dal ridere :-)Per me non era fallo. Ma per me non sarebbero falli credo il 60% delle cose fischiate e delle cose per cui i non fischi creano lamentele. :)
Ronaldo cadde a terra perchè era meno forte fisicamente di Juliano ??
Chiudo con un Lotito vattene!!
scusa se mi intrometto in questioni laziali, ma a me sembra che Lotito per quanto sia la persona più odiosa della serie A dopo PREZIOSI, zamparini e cellino abia portato la lazio dall'orlo della bancarotta a vincere una coppa italia e stabilirsi in zona europa league in campionato..fossi in voi me lo terrei stretto, molto più di "bilancio pulito" cragnotti