Se io da fermo ti appoggio le mani sui fianchi
Se io da fermo ti appoggio le mani sui fianchiio mi preoccupo di brutto...
il gesto tecnico piu bello di ieri sera..è stato il gran tuffo a pesce di obi fuori dal campo nella neve..poche storie..
perchè dovrei inventarmi qualcosa?sostenere che ieri l'arbitro abbia sbagliato in entrambi i casi è intellettualmente disonesto, puntotiè piglia questo va, che porta bene :p(http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hGnAnr...)
hai detto benissimo, anche perchè se un giocatore sta fermo e uno gli rimbalza contro e va a terra per me vuol dire che quello che rimasto fermo è più grosso; mentre sulla spinta(....) del brasiliano, se è da fischiare allora le partite finirebbero 11 a 12..avete vinto meritatamente, però il rigore di dias è grosso come una casa, e la cosa che fa più ridere è che è stato visto un fallo di mano del faraone..a parti invertite si sarebbe gridato allo scandalo, con insulti vari al milan.. ma brucia così tanto ammettere per una volta che magari, forse, probabilmente il milan non ha tratto vantaggio da un arbitraggio, ma ha subito un torto?
La mia ironia nasce dal fatto, che come io candidamente ammetto, voi milanisti non lo fate MAI!!!Pensa che sul fallo di mano di Seedorf a Bologna, nessuno e dico nessuno, ha ammesso che era rigore clamoroso, ma si è tirato in ballo il fatto che dopo non ne è stato assegnato un altro, come se c'entrasse nulla col rigore di Seedorf!!
Thiago Silva: è vero che il difensore sembra fermo nella sua posizione, ma è anche vero che non fa nulla per evitare l'impatto, anzi allarga un po' le braccia