BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
33
318874.61 in reply to 318874.60
Date: 5/22/2023 8:39:28 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Certo, se verrò eletto coach creerò guide su come allenare, lo ho già detto

Quando ti fa comodo facevo parte dello staff, ora dici che non facevo niente, va bene

Quello che non rispetta le regole sei te, che offendi a destra e sinistra e mi dai del truffatore

Ho aperto una squadra violando credo i termini più di 10 anni fa, chiusa da 7 anni, non è una cosa che mi definisce come persona

Addirittura arrivi ad augurare che mi bannino, lo avevo già capito che la vostra filosofia è eliminare tramite tutti i mezzi e bullizzando le persone non gradite

Io ho sempre remato nella direzione per migliorare la nazionale e collezionare trofei, se la vostra è convocare i giocatori degli amici e usare la nazionale per motivi personali è bene continuare a remare in direzioni diverse

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
318874.63 in reply to 318874.62
Date: 5/22/2023 10:01:20 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Non ho detto di aver truffato, ho detto di aver aperto una squadra in uno stato non di appartenenza, aperta nel 2009 e chiusa nel 2016, fine della storia, quella cosa non mi rende un truffatore, basta leggere nel vocabolario definizione di truffatore

Non credo che possano bannarmi perchè nel 2009 ho aperto una squadra in un altro stato

Tra l'altro a suo tempo mi autodenunciai e non vennero comunque presi provvedimenti

Non sono stato mai sanzionato come truffatore quindi non lo sono, sei te che stai infrangendo le regole e mi stai calunniando

Sei te che mi hai augurato che mi bannino, stai parlando a vanvera

Ora mi definisci anche un mentitore...

Tra l'altro io ho cercato di parlare di NT, cosa che ho fatto anche nel thread della nazionale della stagione scorsa a seguito dell'insediamento di antani, e non ho mai ricevuto risposte, quello che ha spostato l'attenzione sulla mia squadra estera del 2009 e ha iniziato a offendere e ad attaccarmi personalmente sei stato te

Ho capito la tattica che stai cercando di usare, di isolarmi come pecora nera, come mela marcia, complimenti

This Post:
00
318874.64 in reply to 318874.61
Date: 5/22/2023 10:01:34 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Siccome mi interessa la risposta, lo indirizzo direttamente a te. Mi faresti sapere?

"Per cui, la domanda potrei ribaltarla e chiedere: visto che tra l'altro non c'ero stagione scorsa essendo nella mia "pausa di riflessione" dal gioco, lo staff collegabile a Martina ha partecipato nella scorsa stagione allo smistamento dei migliori leggenda?
NB: all'inizio della scorsa stagione ancora avevano in mano la Nazionale maggiore e potevano quindi fare convoca sconvoca per vedere le skills dei migliori leggenda. Quindi il discorso del "non l'abbiamo fatto perché non abbiamo accesso al database" non funziona molto."

This Post:
00
318874.65 in reply to 318874.64
Date: 5/22/2023 10:04:39 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Ma che vuol dire lo staff collegabile a Martina?

Non ero io il coach la scorsa stagione

This Post:
00
318874.66 in reply to 318874.65
Date: 5/22/2023 10:06:24 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Probabilmente mi sono espresso male. Facevi parte dello staff di Calamai, insieme a Il_barba, giommo e gli altri che hai scritto che fanno parte del tuo staff per queste elezioni. Per cui chiedo se avete collaborato allo smistamento dei leggenda 18enni la scorsa stagione.

This Post:
00
318874.68 in reply to 318874.67
Date: 5/22/2023 11:41:02 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
L'aver aperto una squadra nel 2009 chiusa nel 2016 in un altro paese per cui mi sono autodenunciato fa di me un truffatore?

Al massimo è un illecito ma le truffa è un'altra cosa

Tu mi stai offendendo

Sono sotto osservazione dei GM di sicuro, eppure non sono mai stato sanzionato

Ora tiri fuori cornaggia, quando parlai di lui erano tipo 2 stagioni fa, e non mi ricordo a che proposito, dammi il contesto e posso risponderti

E al massimo sarei uno che ha sbagliato un giudizio su un giocatore, non un mentitore

Allora spiegami perchè nella scorsa stagione sono stati sconvocati governini e pasquariello per non convocare nessuno se non Vitiello a fine stagione

Non erano in vendita a 50k, che venga qui un GM e dica a quanto erano in vendita i giocatori se è possibile vedere lo storico, sicuramente più di 100k

Tu mi avevi detto che non li conoscevi e ora dici che erano a 50, allora vuol dire che sei un bugiardo

Riguardo i giocatori che ho in vendita perchè fai le pulci a me e non a chi hai citato? Gianloco ha tenuto Arnesi in vendita per mesi a prezzi assurdi e non hai aperto bocca

Io sto cercando di parlare nazionale ma tu continui a rivangare su cose non inerenti

This Post:
00
318874.70 in reply to 318874.69
Date: 5/22/2023 12:28:50 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
allora informati meglio sui prezzi a cui erano in vendita i giocatori citati

riguardo cornaggia, per me per quella partita c'erano giocatori migliori, e con quelle primarie sarebbe stato aperto dai lunghi statunitensi fosse entrato

ho usato l'espressione "giocatore da seconda serie" per enfatizzare il concetto

This Post:
1818
318874.71 in reply to 318874.2
Date: 5/22/2023 1:02:54 PM
Baltimora Barons
IV.45
Overall Posts Rated:
2424
Second Team:
Baltimora Youth
Buonasera a tutti,

Non sono solito utilizzare i/il forum per commentare alcunché, preferisco di gran lunga canali privati che ritengo più diretti ed esaustivi, motivo per il quale ho lo stesso numero di "palle valutazione" di un utente appena iscritto :)
Per chi non mi conoscesse o non avesse avuto a che fare con me, ho collaborato con lo staff di coach Calamai dal momento della sua elezione, perché per la prima volta ho sentito il bisogno e la curiosità di affacciarmi a questo ambiente; sono e rimango grato a Marco per l'opportunità che mi ha concesso allora.
Vero è, però, che la mia più grande ambizione era e rimane quella di occuparmi di scouting; sia personalmente, con la crescita di giocatori, che come punto di riferimento per tutti coloro che, grazie a disponibilità economiche e/o desiderio di costruire un NT player, desiderano lanciarsi in questo percorso. Proprio per questo, durante lo scorso mandato, ho provato a dedicarmi alla coordinazione di un gruppo scouting di riferimento del "nuovo corso" della NT. Naturalmente, non avendo anni di lavoro alle spalle, e men che mai strutture solide su cui poggiarsi, ho riscontrato diverse difficoltà nel compito; e qui mi sento di voler chiarire un punto che, leggendo sopra, non mi sembra particolarmente chiaro: quello che leggo definito come "staff di Antani" è composto da persone con cui ho sempre avuto un dialogo positivo e costruttivo; persone che non hanno alcun tipo di antipatia aprioristica nei confronti di qualcuno in particolare (altrimenti io stesso non avrei avuto modo di iniziare a collaborare con loro); persone che ritengo competenti nei vari aspetti del gioco, come è naturale che sia visto il "ruolo" che ricoprono.
L'idea che ci sia un gruppo chiuso e prevenuto che cerca in tutti i modi di tenere le mani sul potere (di un giochino online?!?!) la trovo quantomeno ridicola e sconclusionata; io per primo mi sento e mi sono sentito accolto e coinvolto anche solo per il semplice fatto di essere una persona cordiale e disponibile.
Sono abbastanza concorde nell'idea che tutti coloro che operano nel settore dello scouting debbano e possano lavorare comunque indipendentemente dal coach in carica (ovviamente sempre con un dialogo costante con chi ricopre la carica, elemento fondamentale per assicurarsi che l'intera baracca funzioni); chiunque verrà eletto, domani, fra due stagioni, fra quattro o fra sei avrà sicuramente, almeno da parte mia, un contributo per quello che posso e voglio fare.
Allo stesso tempo, però, credo che sia giunto il momento di finirla con faide personali ed attacchi completamente de-contestualizzati: è legittimo esprimere opinioni riguardo l'operato di chiunque, è legittimo esprimere dubbi e/o chiedere chiarimenti di ogni genere in merito a decisioni, convocazioni, preparazioni etc, etc, non è legittimo, dal mio punto di vista, andare oltre, soprattuto in termini di linguaggio.
Concludo, e mi scuso se sono stato prolisso, dicendo che da domani io non farò parte dell'eventuale staff di Martina, mentre parteciperò come scout e diretto proprietario di futuri prospetti con lo staff che ha elencato Antani: ma non perché abbia qualcosa contro Martina (tutt'altro, gli sono affezionato e ci parlo spessissimo e con piacere) ma semplicemente perché lo staff dello scouting è composto da utenti che si trovano in un ambiente già definito; anzi, invito lui e le sue competenze (che al contrario di certe cose che ho letto esistono e personalmente ne conosco diverse) a riflettere sulla possibilità di darmi (darci) una mano: sarò quindi al mio posto, con Albi, Bad, Bramba, Antani, Sponge, Ste e tutti gli altri.
Non perché "ehhh lo staff di Antani, ehhh lo staff di Calamai", ma perché le persone che ho elencato, insieme con gli altri, sono quelli che si occupano dello sviluppo di profili utili alla nazionale; e sono gli unici a farlo. Sono anzi contento di farne parte, adesso, a mia volta.

Brad

Advertisement