BuzzerBeater Forums

BB Italia > under 21 in eccesso

under 21 in eccesso

Set priority
Show messages by
This Post:
22
211050.61 in reply to 211050.60
Date: 2/21/2012 8:16:07 AM
Overall Posts Rated:
22
cmq... grazie a tutti per i preziosi consigli... :(

la mia era una domanda

non pensavo di suscitare un simile vespaio...

credo siate tutti andati non un po' ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOlto off topic

pare, mi dicono, si racconta che questo sia un GIOCO

Last edited by Silvia Gregorio at 2/21/2012 8:21:11 AM

This Post:
00
211050.63 in reply to 211050.41
Date: 2/21/2012 9:47:02 AM
Overall Posts Rated:
118118
zorbole, e io pensavo che su 6 allenandi le freccette a caso fossero utili. pazienza, mi tengo il pietoso sul passaggio, scarso sulla penetrazione e l'atroce nel palleggio. la resistenza qualcuno ha detto che nn serve a niente... bene! seguo il vostro consiglio

No, guarda, non sto contestando il tuo modo di allenare: ognuno fa come crede. Quello che ho trovato discutibile nel tuo primo post è l'affermazione che lo scout, pur di avere materiale per l'U21, ti consigli di allenare in modo sbagliato. Personalmente, capisco benissimo le difficoltà di un utente delle serie basse: io stesso ho allenato biruolo all'inizio. Quando contatto un proprietario, la premessa che faccio è più o meno questa:

"OK, grazie. E' una buona promessa.
Mio compito di scout è informarti di quello che servirebbe per partecipare alla corsa per l'U21 che, come saprai, è anche il modo per farlo crescere nel modo più efficace. Poi, ovviamente, sta a te valutare se questa modalità di allenamento è ragionevole per le esigenze della tua squadra"

Per questo non comprendo la tua diffidenza nei confronti degli scout. Come dice BlackMouse, uno può benissimo dire: purtroppo, per le mie esigenze, non ho la possibilità di allenare in questo modo, in quanto mi è più utile rinunciare a qualcosa su un giocatore per crescere meglio la squadra...

Last edited by tom mcpaper at 2/21/2012 9:49:55 AM

Message deleted
Message deleted
Advertisement