comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bolognaquindi interpretando l'italiano intendi dire, giustamente, che sono più scandalose... la seconda di vucinic è sacrosanta, sotto ogni punto di vistaFinalmente una cosa su cui siamo tutti d'accordo: Vucinic è un idiota!oggi sarei entrato nella tv per menarloinsopportabile
comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bolognaquindi interpretando l'italiano intendi dire, giustamente, che sono più scandalose... la seconda di vucinic è sacrosanta, sotto ogni punto di vistaFinalmente una cosa su cui siamo tutti d'accordo: Vucinic è un idiota!
comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bolognaquindi interpretando l'italiano intendi dire, giustamente, che sono più scandalose... la seconda di vucinic è sacrosanta, sotto ogni punto di vista
comunque per dirla tutta le 2 ammonizioni di obi non mi sembrano meno scandalose delle 2 su vucinic contro il bologna
@Verrinho: non ho visto la partita della Fiorentina, non ho capito se il post era ironico... ha giocato bene Cerci a parte il gol?
@Verrinho: non ho visto la partita della Fiorentina, non ho capito se il post era ironico... ha giocato bene Cerci a parte il gol?scarta sempre il primo uomo, e nel 90% delle volte si fa rubar palla dal secondo. oltre ad aver sbagliato un gol che ha del'lincredibile -.-'grande talento eh, crescesse un po' con la testa...ma un po' tanto...!