si vede che sei 5-10 anni troppo giovane :p
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!Sì incredibile, Jeffone era un altro che con quel fisico da commercialista teneva botta alla grande... Questa è una delle cose che fatico di più ad accettare: grandi campioni che in difesa non ci provano nemmeno (hai detto Nash 2 volte MVP?)Se ce la facevano quei due di Utah, qualsiasi giocatore può farcela...Ti stimo. Ho trovato un altro che la pensa come me sugli MVP (rubati) di Stiv Nesc.Ma anche no.
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!Sì incredibile, Jeffone era un altro che con quel fisico da commercialista teneva botta alla grande... Questa è una delle cose che fatico di più ad accettare: grandi campioni che in difesa non ci provano nemmeno (hai detto Nash 2 volte MVP?)Se ce la facevano quei due di Utah, qualsiasi giocatore può farcela...Ti stimo. Ho trovato un altro che la pensa come me sugli MVP (rubati) di Stiv Nesc.
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!Sì incredibile, Jeffone era un altro che con quel fisico da commercialista teneva botta alla grande... Questa è una delle cose che fatico di più ad accettare: grandi campioni che in difesa non ci provano nemmeno (hai detto Nash 2 volte MVP?)Se ce la facevano quei due di Utah, qualsiasi giocatore può farcela...
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!e soprattutto Russell
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!Sì incredibile, Jeffone era un altro che con quel fisico da commercialista teneva botta alla grande... Questa è una delle cose che fatico di più ad accettare: grandi campioni che in difesa non ci provano nemmeno (hai detto Nash 2 volte MVP?)Se ce la facevano quei due di Utah, qualsiasi giocatore può farcela...Ti stimo. Ho trovato un altro che la pensa come me sugli MVP (rubati) di Stiv Nesc.Ma anche no.Ma anche sì, è scandaloso che uno come Nash e LBJ abbia 2 titoli MVP in bacheca mentre gente che ha vinto fior di titoli come Bryant uno solo (e pensate a Morrison??Il vero artefice degli ultimi anelli di LAL....sempre sottovalutato).
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!Sì incredibile, Jeffone era un altro che con quel fisico da commercialista teneva botta alla grande... Questa è una delle cose che fatico di più ad accettare: grandi campioni che in difesa non ci provano nemmeno (hai detto Nash 2 volte MVP?)Se ce la facevano quei due di Utah, qualsiasi giocatore può farcela...Ti stimo. Ho trovato un altro che la pensa come me sugli MVP (rubati) di Stiv Nesc.Ma anche no.Ma anche sì, è scandaloso che uno come Nash abbia 2 titoli MVP in bacheca mentre gente che ha vinto fior di titoli come Bryant uno solo.
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!e soprattutto RussellQuotoTutti si ricordano che Jordan segnava a ripetizione,ma lui gli faceva sudare ogni singolo punto...solo che MJ sbagliava così raramente da rendere tutti i suoi sforzi vani
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!Sì incredibile, Jeffone era un altro che con quel fisico da commercialista teneva botta alla grande... Questa è una delle cose che fatico di più ad accettare: grandi campioni che in difesa non ci provano nemmeno (hai detto Nash 2 volte MVP?)Se ce la facevano quei due di Utah, qualsiasi giocatore può farcela...Ti stimo. Ho trovato un altro che la pensa come me sugli MVP (rubati) di Stiv Nesc.Ma anche no.Ma anche sì, è scandaloso che uno come Nash abbia 2 titoli MVP in bacheca mentre gente che ha vinto fior di titoli come Bryant uno solo. L'MVP della stagione regolare non c'entra niente con chi vince i titoli e Nash quei due MVP se li è meritati ampiamente giocando una magnifica pallacanestro.
Stockton aveva anche una tecnica straordinaria e due attributi esagerati, si buttava a capofitto nella mischia (con lucidità), dove giravano omoni grandi il doppio di lui
quei Jazz difendevano con Stockton e Hornacek!!!Sì incredibile, Jeffone era un altro che con quel fisico da commercialista teneva botta alla grande... Questa è una delle cose che fatico di più ad accettare: grandi campioni che in difesa non ci provano nemmeno (hai detto Nash 2 volte MVP?)Se ce la facevano quei due di Utah, qualsiasi giocatore può farcela...Ti stimo. Ho trovato un altro che la pensa come me sugli MVP (rubati) di Stiv Nesc.Ma anche no.Ma anche sì, è scandaloso che uno come Nash abbia 2 titoli MVP in bacheca mentre gente che ha vinto fior di titoli come Bryant uno solo. L'MVP della stagione regolare non c'entra niente con chi vince i titoli e Nash quei due MVP se li è meritati ampiamente giocando una magnifica pallacanestro.Non sono assolutamente d'accordo. La magnifica pallacanestro per me è altro.
Stockton aveva anche una tecnica straordinaria e due attributi esagerati, si buttava a capofitto nella mischia (con lucidità), dove giravano omoni grandi il doppio di luiPurtroppo per lui, se sommavi i suoi a quelli del Postino, sempre a due rimanevi..
Stockton aveva anche una tecnica straordinaria e due attributi esagerati, si buttava a capofitto nella mischia (con lucidità), dove giravano omoni grandi il doppio di luiPurtroppo per lui, se sommavi i suoi a quelli del Postino, sempre a due rimanevi..Purtroppo per ghighlis è vero...