Penso di fare una critica costruttiva. Il tempo speso per le nazionali e le elezioni poteva essere speso per analizzare questo problema.no, per il semplice motivo che sono persone diverse a fare le due cose — e sorprendentemente le fanno in parallelo. :)
Penso di fare una critica costruttiva. Il tempo speso per le nazionali e le elezioni poteva essere speso per analizzare questo problema.
io avevo trovato un giocatore interessante ad un prezzo basso,il proprietario ha rilanciato con una cifra alta prima della scadenza e gliel'ho lasciato.. basta fare così e non vendono più niente.. ;-)No, perchè c'è gente (i niubbi ovviamente), come spiegato in questo thread da uno che lo fa, che vedendo l'offerta sul giocatore rilancia perchè si fida maggiormente ad offrire su un giocatore che ha già qualche rilancio piuttosto che su un giocatore ancora senza offerte.
io avevo trovato un giocatore interessante ad un prezzo basso,il proprietario ha rilanciato con una cifra alta prima della scadenza e gliel'ho lasciato.. basta fare così e non vendono più niente.. ;-)
io personalmente guardo sempre chi rilancia.. e come vedo che è il proprietario glielo lascio.. poi che c'è gente che appena vede un offerta ci va dietro è possibilissimo come dici te..
quale sarebbe l'offerta elavata per il giocatore che vuoi tenere ?? Quella da 92K ?=?
io personalmente guardo sempre chi rilancia.. e come vedo che è il proprietario glielo lascio.. poi che c'è gente che appena vede un offerta ci va dietro è possibilissimo come dici te..E' così, altrimenti non lo farebbero ;)