beh in realtà si, ieri per esempio un lituano 18 enne leggenda 51 pat è andato via a poco più di 100k mentre 2-3 settimane fa sarebbe andato via a 1m e passaquando davide smise di giocare svendette tutta la squadra perchè aveva fretta di vendere, e per esempio buonfini, pagato 1,2m, me lo ha rivenduto a 765k dopo 11 giornise non aveva fretta di vendere poteva mettere i giocatori a offerta singola e li vendeva a più soldi ma ci metteva 2-3 settimanequal era il prezzo di mercato di buonfini secondo te? 1,2m o 765k?se per te il prezzo di mercato giusto è quello a cui lo ho preso io, ovvero 765 con asta partita da 1k, avrebbero dovuto multare quello che ha venduto a davide a 1,2 perchè troppo fuori mercato
Come si arriva a decidere che un prezzo è troppo alto?
Ti rispondo per quanto riguarda il mio, visto che lo hai riportato come esempio.1) è stato venduto ad una cifra molto vicina al valore di mercato espresso da Buzzer;2) da quando lo ho comprato, anche e soprattutto per la fortuna di avere decimali alti ben distribuiti, ha ricevuto 6 POP in skills strategiche, la metà dei quali non hanno gravato sulla crescita del suo stipendio (motivo per cui dalla scorsa stagione lo stesso è aumentato solo di 17k). Spero che capirai se non specifico qui di quali skills stiamo parlando, ma se ti fa piacere posso mandarti in privato tutte le info del caso. 3) se non hai visto il giocatore (nemmeno quando lo ho acquistato, suppongo) qual è l'utilità di citarlo come esempio?Personalmente, speravo di incassarci anche un po' di più.. non mi sarei sorpreso se fosse arrivato a 2.5/2.6.Come sai "non te ne voglio" e quindi sono felice di confrontarmi, anche se la totale assenza di informazioni riguardo un giocatore/un trasferimento ritengo non aiuti alla qualità della discussione
Voglio sperare che i GM seguano il seguente piano di azione:1. segnalazione2. buon sensoL'unica info che non ho è se possono intervenire a discrezione anche senza segnalazioni ma per il resto non ci sono dubbi; di base cercano di non fare tpa, se devono, il tpa è solitamente lieve, a mio avviso il venditore ne esce comunque vittorioso.Su più rilanci non dovrebbero intervenire anche se, a memoria, forse l'unico tpa da me preso fu proprio in un caso simile però con rilanci di utenti inesperti. La condotta dei GM è conservativa, non so voi quanti tpa abbiate preso, anzi mi piacerebbe capire se questo davvero è un problema perchè per me non lo è affatto