BuzzerBeater
BuzzerBeater Forums
BB Italia > National Team Debate Thread
Back to the Sneak Peek
BB Italia
National Team Speeches
4
Election Rules
1
daytrading
101
frecce per scatti in esperienz...
2
Tattica minuti
8
crescita (altezza) giocatori
10
[NT s61] Europeo della svolta
286
Aggiornamento settimanale econ...
4
FantaNBA
11
U21 National Team Debate Threa...
59
[S61 U21 NT] Mundialito
46
U21 National Team Speeches
2
Rookie annuale
19
NUOVO ROOKIE 19 ANNI
3
U21 Election Rules
1
Sondaggio su allenamento
10
Doppio scatto negativo
17
ADDIO
58
National Team Debate Thread
85
[Solo per Supporter] Persone c...
3
<
>
Favorite Folders
National Team Debate Thread
(thread closed)
Set priority
High
Normal
Low
Show messages by
Everybody
SpicyMcHaggis™ (1)
GM-BlackMouse (2)
Davide_12 (3)
LA-M.P. (1)
brambauti (4)
antani (2)
rigno (2)
Tamo (1)
Kat90 (2)
Brad Stewens (NT-Scout) (1)
maulback (6)
Search this Thread (Supporter Feature)
From:
maulback
To:
brambauti
This Post:
3
318874.61
in reply to
318874.60
Date: 5/22/2023 8:39:28 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274
Second Team:
sderenati team
Certo, se verrò eletto coach creerò guide su come allenare, lo ho già detto
Quando ti fa comodo facevo parte dello staff, ora dici che non facevo niente, va bene
Quello che non rispetta le regole sei te, che offendi a destra e sinistra e mi dai del truffatore
Ho aperto una squadra violando credo i termini più di 10 anni fa, chiusa da 7 anni, non è una cosa che mi definisce come persona
Addirittura arrivi ad augurare che mi bannino, lo avevo già capito che la vostra filosofia è eliminare tramite tutti i mezzi e bullizzando le persone non gradite
Io ho sempre remato nella direzione per migliorare la nazionale e collezionare trofei, se la vostra è convocare i giocatori degli amici e usare la nazionale per motivi personali è bene continuare a remare in direzioni diverse
il destino ciascuno lo lascia al suo posto
Mark Unread
Ignore User
From:
maulback
To:
brambauti
This Post:
0
318874.63
in reply to
318874.62
Date: 5/22/2023 10:01:20 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274
Second Team:
sderenati team
Non ho detto di aver truffato, ho detto di aver aperto una squadra in uno stato non di appartenenza, aperta nel 2009 e chiusa nel 2016, fine della storia, quella cosa non mi rende un truffatore, basta leggere nel vocabolario definizione di truffatore
Non credo che possano bannarmi perchè nel 2009 ho aperto una squadra in un altro stato
Tra l'altro a suo tempo mi autodenunciai e non vennero comunque presi provvedimenti
Non sono stato mai sanzionato come truffatore quindi non lo sono, sei te che stai infrangendo le regole e mi stai calunniando
Sei te che mi hai augurato che mi bannino, stai parlando a vanvera
Ora mi definisci anche un mentitore...
Tra l'altro io ho cercato di parlare di NT, cosa che ho fatto anche nel thread della nazionale della stagione scorsa a seguito dell'insediamento di antani, e non ho mai ricevuto risposte, quello che ha spostato l'attenzione sulla mia squadra estera del 2009 e ha iniziato a offendere e ad attaccarmi personalmente sei stato te
Ho capito la tattica che stai cercando di usare, di isolarmi come pecora nera, come mela marcia, complimenti
Mark Unread
Ignore User
From:
Davide_12
To:
maulback
This Post:
0
318874.64
in reply to
318874.61
Date: 5/22/2023 10:01:34 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658
Second Team:
OK Computer
Siccome mi interessa la risposta, lo indirizzo direttamente a te. Mi faresti sapere?
"Per cui, la domanda potrei ribaltarla e chiedere: visto che tra l'altro non c'ero stagione scorsa essendo nella mia "pausa di riflessione" dal gioco, lo staff collegabile a Martina ha partecipato nella scorsa stagione allo smistamento dei migliori leggenda?
NB: all'inizio della scorsa stagione ancora avevano in mano la Nazionale maggiore e potevano quindi fare convoca sconvoca per vedere le skills dei migliori leggenda. Quindi il discorso del "non l'abbiamo fatto perché non abbiamo accesso al database" non funziona molto."
Mark Unread
Ignore User
From:
maulback
To:
Davide_12
This Post:
0
318874.65
in reply to
318874.64
Date: 5/22/2023 10:04:39 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274
Second Team:
sderenati team
Ma che vuol dire lo staff collegabile a Martina?
Non ero io il coach la scorsa stagione
Mark Unread
Ignore User
From:
Davide_12
To:
maulback
This Post:
0
318874.66
in reply to
318874.65
Date: 5/22/2023 10:06:24 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658
Second Team:
OK Computer
Probabilmente mi sono espresso male. Facevi parte dello staff di Calamai, insieme a Il_barba, giommo e gli altri che hai scritto che fanno parte del tuo staff per queste elezioni. Per cui chiedo se avete collaborato allo smistamento dei leggenda 18enni la scorsa stagione.
Mark Unread
Ignore User
From:
maulback
To:
brambauti
This Post:
0
318874.68
in reply to
318874.67
Date: 5/22/2023 11:41:02 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274
Second Team:
sderenati team
L'aver aperto una squadra nel 2009 chiusa nel 2016 in un altro paese per cui mi sono autodenunciato fa di me un truffatore?
Al massimo è un illecito ma le truffa è un'altra cosa
Tu mi stai offendendo
Sono sotto osservazione dei GM di sicuro, eppure non sono mai stato sanzionato
Ora tiri fuori cornaggia, quando parlai di lui erano tipo 2 stagioni fa, e non mi ricordo a che proposito, dammi il contesto e posso risponderti
E al massimo sarei uno che ha sbagliato un giudizio su un giocatore, non un mentitore
Allora spiegami perchè nella scorsa stagione sono stati sconvocati governini e pasquariello per non convocare nessuno se non Vitiello a fine stagione
Non erano in vendita a 50k, che venga qui un GM e dica a quanto erano in vendita i giocatori se è possibile vedere lo storico, sicuramente più di 100k
Tu mi avevi detto che non li conoscevi e ora dici che erano a 50, allora vuol dire che sei un bugiardo
Riguardo i giocatori che ho in vendita perchè fai le pulci a me e non a chi hai citato? Gianloco ha tenuto Arnesi in vendita per mesi a prezzi assurdi e non hai aperto bocca
Io sto cercando di parlare nazionale ma tu continui a rivangare su cose non inerenti
Mark Unread
Ignore User
From:
maulback
To:
brambauti
This Post:
0
318874.70
in reply to
318874.69
Date: 5/22/2023 12:28:50 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274
Second Team:
sderenati team
allora informati meglio sui prezzi a cui erano in vendita i giocatori citati
riguardo cornaggia, per me per quella partita c'erano giocatori migliori, e con quelle primarie sarebbe stato aperto dai lunghi statunitensi fosse entrato
ho usato l'espressione "giocatore da seconda serie" per enfatizzare il concetto
Mark Unread
Ignore User
Disable Emoticons and Images