Va beh che sei antani, ma ogni tanto le supercazzole puoi anche accantonarle.
Martina permetterebbe a Calamai di portare a termine il mandato.
Poi con le prossime elezioni, liberi tutti.. ed anzi ben venga la proposta di Sponge ed altri di finirla qui con questa faida east coast vs west coast tipo gangsta rap anni 90.. costruire uno staff unico che possa supportare il CT, chiunque esso sia anche quando ci fosse un cambio alla guida.
Ma tutto parte da un bel gesto da parte tua. Il villano è stato cacciato, ma non basta per ristabilire la pace nel regno.
Perdonami, ma Calamai è stato bannato. Giusto o sbagliato che sia, non ne ho idea perché non so cosa abbia detto, e tra l'altro non sta a me (ne a te) giudicarlo. Ma tant'è. Quindi, in base a quale principio dovrebbe essergli consentito di "portare a termine il mandato"?
E nota bene, a me dispiace che sia stato prima bannato e poi cacciato definitivamente, perché sicuramente è un utente che ha lasciato il segno in BB Italia (e con me è sempre stato cordiale).
Se per ipotesi fosse arrivato terzo alle elezioni Davide, cosa avrebbero dovuto fare antani e Davide, farsi da parte tutt'e due per lasciare l'incarico a martina? Dato che come dice antani e come ha confermato lo stesso Calamai, Martina si è candidato solo per trollare Davide, mi sembrerebbe quantomeno bizzarro augurarsi che la NT vada nelle sue mani.
Poi per carità, ogni opinione è lecita, fatto sta che il regolamento c'è e parla chiaro.