BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT S60] Mondiale Calamai

[NT S60] Mondiale Calamai (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
318184.60 in reply to 318184.59
Date: 3/9/2023 3:06:20 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
384384
Second Team:
Sbarbati
Va beh che sei antani, ma ogni tanto le supercazzole puoi anche accantonarle.

Martina permetterebbe a Calamai di portare a termine il mandato.

Poi con le prossime elezioni, liberi tutti.. ed anzi ben venga la proposta di Sponge ed altri di finirla qui con questa faida east coast vs west coast tipo gangsta rap anni 90.. costruire uno staff unico che possa supportare il CT, chiunque esso sia anche quando ci fosse un cambio alla guida.

Ma tutto parte da un bel gesto da parte tua. Il villano è stato cacciato, ma non basta per ristabilire la pace nel regno.

This Post:
00
318184.62 in reply to 318184.60
Date: 3/9/2023 3:45:10 PM
Lion Rules Again
IV.52
Overall Posts Rated:
1515
Secodno me allora dovrebbero rifare le elezioni in toto, altrimenti giusto che salga il secondo

This Post:
00
318184.63 in reply to 318184.60
Date: 3/9/2023 4:08:31 PM
PioBove
II.2
Overall Posts Rated:
213213
Second Team:
PioBoveII

Poi con le prossime elezioni, liberi tutti.. ed anzi ben venga la proposta di Sponge ed altri di finirla qui con questa faida east coast vs west coast tipo gangsta rap anni 90.. costruire uno staff unico che possa supportare il CT, chiunque esso sia anche quando ci fosse un cambio alla guida.

Ma tutto parte da un bel gesto da parte tua. Il villano è stato cacciato, ma non basta per ristabilire la pace nel regno.

Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina ... Ecco una frase che avrebbe più senso della tua ... Sul rap, esiste solo Tupac, il resto è noia

This Post:
66
318184.64 in reply to 318184.60
Date: 3/9/2023 6:49:25 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

Perdonami, ma Calamai è stato bannato. Giusto o sbagliato che sia, non ne ho idea perché non so cosa abbia detto, e tra l'altro non sta a me (ne a te) giudicarlo. Ma tant'è. Quindi, in base a quale principio dovrebbe essergli consentito di "portare a termine il mandato"?

E nota bene, a me dispiace che sia stato prima bannato e poi cacciato definitivamente, perché sicuramente è un utente che ha lasciato il segno in BB Italia (e con me è sempre stato cordiale).

Se per ipotesi fosse arrivato terzo alle elezioni Davide, cosa avrebbero dovuto fare antani e Davide, farsi da parte tutt'e due per lasciare l'incarico a martina? Dato che come dice antani e come ha confermato lo stesso Calamai, Martina si è candidato solo per trollare Davide, mi sembrerebbe quantomeno bizzarro augurarsi che la NT vada nelle sue mani.

Poi per carità, ogni opinione è lecita, fatto sta che il regolamento c'è e parla chiaro.

This Post:
11
318184.65 in reply to 318184.60
Date: 3/10/2023 2:08:56 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
concordo

fiducia a Martina Calamai

This Post:
55
318184.66 in reply to 318184.1
Date: 3/10/2023 3:20:31 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
384384
Second Team:
Sbarbati
Quello che avevo da dire l'ho detto.. non mi interessa rispondere a commenti di altri per alimentare polemiche che non mi appassionano.
Concluso solo con una cosa.
Ci sono 63 users che dal primo giorno di mandato hanno espresso voto negativo vs l'operato dell'ormai ex CT, nonostante abbia portato la nazionale al terzo posto europeo, una roba che non ha precedenti nella storia di BB, non della ITA NT..

Solo un bambino molto ingenuo non arriverebbe a pensare che sia frutto di un'azione coordinata..
..tale azione è poi stata evidentemente indirizzata a segnalare qualsiasi post o commento del calamaio, che potesse anche solo vagamente essere interpretato come offensivo, provocatorio o altro. Arrivando a provocarne il ban definitivo.

Non sono opinioni, sono fatti certificati dal messaggio di ban "Several managers in the community have reported that you seem to be violating the BuzzerBeater Rules of Conduct".

Qui prodest?!
Ho identificato il mandante di tutto in antani, bersaglio degli strali del calamaio nell'ultimo mandato, che lo ha poi superato alle ultime elezioni ed ultimamente è furibondo per le mancate convocazioni dei Sebastiani che gli sono costate almeno 40/50k a settimana di merch (se non di più) da inizio stagione ad oggi.

Per essere chiari, in questa storia, il più sano ha la lebbra.. Calamai è andato spesso sopra le righe e poteva evitarsi tante cose che non avrebbero creato i presupposti per arrivare qui.

Il villano è stato cacciato, ma perché ci possa esserci il lieto fine, devono morire (per questa stagione, sia chiaro, poi magari il calamaio tornerà sotto altra veste e l'antani sarà libero di candidarsi e guidare la NT se vincitore..) sia l'eroe che l'antieroe (ognuno identifichi chi è chi secondo i propri gusti).. quindi, rinnovo per l'ultima volta l'invito ad antani ad "abdicare" per far concludere il mandato allo staff in carica e ricominciare un capitolo completamente nuovo dalle elezioni della stagione 61, preparandolo per tempo con un lavoro congiunto che prescinda da chi sarà il nuovo CT.

Se un risvolto positivo in questa vicenda c'è, è che è stato portata all'attenzione di un numero senza precedenti di utenti la questione relativa alla NT ITA (solo 10 stagioni fa gianloco vinse senza rivali.. 2 anni dopo Samurasan vinse con 50 voti.. nelle ultime stagioni ci sono minimo 400 votanti..) non disperdiamo questo capitale di interesse.. che non può che fare bene al futuro ed ai risultati della NT.

This Post:
00
318184.68 in reply to 318184.67
Date: 3/10/2023 3:59:24 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
384384
Second Team:
Sbarbati
ho negato qualcosa di questo?
ho per caso detto o scritto che è la prima medaglia della storia?

Dai bramba.. ho scritto un post di 20 minuti, non rispondermi con una cazzata. Sai che ti stimo.

Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 3/10/2023 4:00:24 AM

This Post:
00
318184.70 in reply to 318184.69
Date: 3/10/2023 4:11:29 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
384384
Second Team:
Sbarbati
Ci sono 63 users che dal primo giorno di mandato hanno espresso voto negativo vs l'operato dell'ormai ex CT, nonostante abbia portato la nazionale al terzo posto europeo, una roba che non ha precedenti nella storia di BB, non della ITA NT..
Hai scritto che era un'impresa mai vista su bb, chi l'ha scritta la stronzata?

A rileggerlo forse può sembrare così.. evidentemente l'ho scritto male..

"una roba che non ha precedenti nella storia di BB, non della ITA NT"

è evidentemente riferito a 63 utenti che che dal primo giorno hanno espresso voto contrario ad un coach che ha portato la nazionale a medaglia..

magari grammaticalmente è questionabile (ma in realtà è perfettamente corretta, la seconda parte è chiaramente riferita alla frase principale, non può essere riferita all'inciso), ma a senso ed a logica bisogna leggerlo molto superficialmente e con un'ottica un po' parziale per poterla interpretare diversamente..

Advertisement