BuzzerBeater Forums

BB Italia > Regole anti DT

Regole anti DT

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31041.60 in reply to 31041.54
Date: 5/15/2008 9:23:59 AM
Overall Posts Rated:
00
è la logica dell'emergenza.
scusate, ma blackrocket superflyguy ballhuufer & co. non sono un'emergenza.

Quando avranno 60 milioni in termini di trasfermento di contante in più di gente che si è iscritta parecchio prima di loro saranno una flebile spia di allarme?

Mi piacerebbe chiedere ad un utente giapponese (super) o austriaco (ball) cosa ne pensa, visto che con gente così in cima le possibilità di vincere alla lunga arriveranno ad uno 0 bello tondo...

In questi giochi se non si bastona subito e duramente il DT diventa SEMPRE un problema, Hattrick docet.

Last edited by BaLdUrIaN at 5/15/2008 9:24:35 AM

This Post:
00
31041.61 in reply to 31041.56
Date: 5/15/2008 9:26:48 AM
Overall Posts Rated:
3939
Parlando di emergenze serie, perchè non mi trovano un allenando?

considerando il livello della tua rosa, la battuta sull'emergenza dei rifiuti te la sei fatta da solo…

Touchè!

This Post:
00
31041.62 in reply to 31041.57
Date: 5/15/2008 9:27:50 AM
Overall Posts Rated:
00
io ho preso la squadra a metà della scorsa stagione, ultima senza nemmeno una vittoria, l'unica possibilità che avessi di rimanere in IV era quella di fare DT...

Non sta scritto nella Bibbia che un neo-iscritto appena presa in mano la squadra deve iniziare a sgranocchiare avversari nel suo girone che giocano da più tempo come fossero noccioline. Retrocedevi, questa stagione di rinforzavi e se meritavi tornavi in IV con una squadra competitiva... dov'è il dramma?

This Post:
00
31041.63 in reply to 31041.62
Date: 5/15/2008 9:35:16 AM
Overall Posts Rated:
00
Scusa ma dal 22/07 al 27/10 non mi sembra sia passato parecchio tempo. Perchè tu ti sei iscritto in II non significa che ci devi rimanere quasi di diritto perchè chi sale con buone possibilità si becca 20 punti di scarto anche se tu giochi partitella. Trovo più giusto che chi sale abbia non dico le possibilità di vincere il campionato alla prima stagione ma almeno di farsi la sua porca figura.

Lascia perdere che hai perso la prima contro il neopromosso (che comunque si è iscritto neanche 1 mese dopo di te), io intendo nel medio lungo periodo ovviamente.

This Post:
00
31041.64 in reply to 31041.59
Date: 5/15/2008 9:35:30 AM
Overall Posts Rated:
11
Perchè non ha senso lo skill trading?

quello che non capisco è come fa un giocatore che ha giocato per un altra squadra utilizzare quei minuti per prendere l'allenamento nella nuova squadra!

Credo (spero) che il calo di affluenza...

se vendo il mio giocatore migliore il pubblico nr risente, se faccio 5 operazioni minori non se ne frega niente nessuno...

io condivido maggiormente una politica di movimento.

mica intendi che mi sarei dovuto rassegnare (e rinunciare ai maggiori introiti della IV)?

This Post:
00
31041.65 in reply to 31041.64
Date: 5/15/2008 9:42:21 AM
Overall Posts Rated:
00
mica intendi che mi sarei dovuto rassegnare (e rinunciare ai maggiori introiti della IV)?

Assolutamente no, sono stagioni che sostengo che se uno si iscrive ad un gioco online si iscrive per vincere e divertirsi. Qui invece la politica è "chi prima arriva bene alloggia" e primo ci resta. Per politica di movimento intendo appunto agevolare la crescita delle squadre delle serie minori per far sì che anche chi sta in alto debba sudare sempre al pari di uno che appena iscritto deve inventarsi le strategie per fronteggiare le casistiche che sono uguali sia per la serie A che per la VI serie

This Post:
00
31041.66 in reply to 31041.63
Date: 5/15/2008 9:46:11 AM
Overall Posts Rated:
00
Sono partito dalla III, non dalla II.

E sì, credo che più di una stagione di vantaggio (3 mesi circa, un'eternità in un gioco che ha un anno di vita), specialmente all'inizio del gioco, è giusto che siano almeno nel breve periodo una discriminante forte. Gap riassorbibile magari in due/tre stagioni di allenamento serio e scelte giuste, non in un paio di mesi di mercato a manetta.

Ripeto, il fatto che uno appena iscritto che prenda la squadra in mano in ultima posizione a otto partite dai PO retroceda non mi sembra assolutamente un dramma, mi fa più senso se grazie a parecchi trasferimenti si ritrovi retrocesso al suo posto uno che magari si è fatto un po' di gavetta nella serie inferiore.

Poi, naturalmente, de gustibus... basta scegliere che tipo di gioco si vuole.

This Post:
00
31041.67 in reply to 31041.62
Date: 5/15/2008 9:47:43 AM
Overall Posts Rated:
11
...sgranocchiare avversari nel suo girone che giocano da più tempo come fossero noccioline. Retrocedevi...

perché dovevo retrocedere scusa? avevo delle possibilità e le ho sfruttate...

che poi, tra l'altro, sarei dovuto retrocedere al posto di bot che avevano qualche vittoria in più...

se qualcuno dedica più tempo di altri al gioco, che importanza ha da quanto tempo ha iniziato a giocare? allora facciamo che se non giochi da almeno 6 mesi non puoi arrivare oltre la III serie!

This Post:
00
31041.68 in reply to 31041.67
Date: 5/15/2008 9:53:20 AM
Overall Posts Rated:
00
se qualcuno dedica più tempo di altri al gioco

Qui sta il busillis... logicamente l'impegno deve essere premiato e dare un piccolo vantaggio, ma questo non è Ogame, chi si collega per quattro ore la settimana deve avere bene o male la possibilità di confrontarsi ad armi pari con chi quattro ore le fa in un pomeriggio. E' questo concetto che alla base della maggior parte dei browser-game sportivi (che poi sia un'utopia e che ci si possa solo avvicinare è un altro discorso), se cercavi un gioco che premia proporzionalmente il tempo impiegato ti consiglio uno dei mille MMORPG coreani o uno di quei browser-game simil-pay4play.

Last edited by BaLdUrIaN at 5/15/2008 9:55:30 AM

This Post:
00
31041.69 in reply to 31041.65
Date: 5/15/2008 9:56:48 AM
Overall Posts Rated:
11
...Per politica di movimento intendo appunto agevolare la crescita delle squadre delle serie minori per far sì che anche chi sta in alto debba sudare sempre...

il DT può essere utile in quest'ottica, non trovi?

This Post:
00
31041.70 in reply to 31041.60
Date: 5/15/2008 9:58:30 AM
Overall Posts Rated:
330330
Baldurian, non capisco l'intransigenza della tua posizione. Anche tu mi sembri troppo fissato con questo problema. Per me dovremmo affrontarlo con un pò più di serenità e senza fare scelte affrettate giusto per lanciare un segnale al "popolo" di BB (mi sembra di stare in mezzo ad un'inquisizione..).

Siamo tutti contrari al DT forzato, ma non per questo si può ritenere giusta qualsiasi modifica che ci propinano..
In 10 giorni hanno completamente rivoluzionato il mercato con modifiche che sparano nel mucchio e basta:
- l'insensata forma che cala, fenomeno che non colpirà certo i DTraders, ma bensì quelli che cercheranno di rinforzarsi periodicamente o sostituire degli infortunati (in serie A per esempio non possiamo tenere 12-14 giocatori da 20k medi di stipendio).
- La retroattività dell'incremento delle tasse che non farà altro che colpire i neoiscritti e le persone che sagacemente hanno deciso di rinnovare il roster a fine stagione.

Ma voglio dire... ma ci vuole tanto ad anticipare una modifica e metterla in atto 6-7 settimane dopo??
Il gioco sta per caso morendo per quei 5-6 nel mondo fanno pesantemente DT?
Per contrastare questi devono rompere le balle a TUTTI?

Si potevano attuare modifiche semplici.
Dopo i PO:
- Aumento della tassazione per la prima settimana (50%).
- Limite al numero di acquisti (3-4 operazioni settimanali).
- Introduzioni dell'umore dei tifosi sulla base di un VALORE consultabile dall'utente.

Semplici e chiare modifiche.
Non ci saremmo ritrovati con stupide variazioni di forma (2 livelli sono tanti, eh) o con tassazioni incrementate a casaccio e retroattivamente che sparano nel mucchio..

Advertisement