In tutti i thread? Ma sei uno spammone allora! 
Hi Darkwizard7 !!
Sì lo ammetto sono uno spammone.. 
scherzo ovviamente ... i thread ripetuti è solo per vedere se sono un'unica voce nel deserto oppure se c'è qualcun altro che la pensa come me...
Ed infatti vedi anche 
(18227.15) ed in particolare 
(18227.16)Così come i miei colleghi penso infatti che una sola promozione su 16 squadre porti a far calare il piacere del gioco; è vero che una stagione NON è eccessivamente lunga ma vedere sempre le stesse "facce" stanca...
Anche entrare in IV e prendere subito delle gran legnate porta allo scoramento...
Se così mantenuto il gioco rischia alla lunga di perdere appetibilità e soprattutto "audience" perchè 
- chi è in V si scoraggia perchè di 16 ne va su una sola
- chi entra in IV si scoraggia perchè o becca delle paghe o subito viene retrocesso
o tutte e due le cose
BB è come una pianta : per crescere, il gioco, ha bisogno di essere sostenuto alla base !! Chi è adesso in alto (I - II - III) non molla ... sono quelli che entrano o quelli che arrancano in fondo che hanno bisogno di qualche soddisfazione ...
Se come GM avete potere di avanzare proposte/migliorie ... meditate GM, meditate !!
Ciao
P.S. : non faccio ovviamente nessun discorso personale... ormai BB mi ha catturato per bene !!